Call of Duty Black Ops 4 – Cosa c’è da Sapere

0

Call of Duty Black Ops 4 – news di Roberto “Ammuffito”

La data è ufficiale per il famoso capitolo della serie Call Of Duty ma questa volta i produttori di Black Ops abbandonano la modalità Single Player per un preannunciato Multiplayer da debutto.

Call of Duty Black Ops 4 – Il 12 Ottobre 2018 verrà rilasciato Black Ops 4 ma cosa ha in serbo per i gamer rispetto ai vecchi capitoli?

Scordiamoci per un attimo i Jetpack, i salti e le corse su muri verticali e tutto ciò che rendeva il gioco troppo frenetico e caotico, ma immaginiamo la possibilità di scegliere tra 8 specialisti, con 2 abilità speciali per ognuno, come lo scatto e la schiacciata o le granate al plasma e un brutale lanciafiamme!

Gli 8 specialisti non rappresentano una classe predisposta e potranno essere comunque modificati per migliorare la nostra esperienza di gioco e rapportare le caratteristiche in base al nostro equipaggiamento e stile preferito, inoltre gli specialisti avranno una piccola campagna che permetterà ai gamers di individuare il proprio specialista preferito non solo dalle abilità, ma forse da una storia che ci colpirà particolarmente tanto.

L’ambientazione scelta per questo nuovo capitolo sarà di nuovo futuristica, ma probabilmente meno evidente rispetto al precedente capitolo che, a parere di molti, si avvicinava troppo al concorrente Halo Reach.

Le meccaniche di gioco invece non sembrano aver subito variazioni, tranne che per la modalità di curarsi, infatti non basterà nascondersi ed attendere l’auto rigenerazione, ma dovremo ricorrere all’utilizzo di un Medikit, che richiede alcuni secondi per ripristinare la nostra salute e ciò renderà più strategico ogni scontro.

Ma la novità più attesa è il Battle Royal, come annunciato in questo video.

Essì, avete capito proprio bene, Activision e Treyarch hanno dato un’occhiata in giro e non potevano far altro che cavalcare l’onda del momento!

Non si hanno molte informazioni a riguardo, se non che si avrà la possibilità di giocare in mappe enormi e si avranno a disposizioni veicoli di ogni genere… Riuscirà a competere con gli affermati PUBG e Fortnite?

L’ultima novità è la conferma della tanto amata modalità Zombie, che questa volta ci lascia a bocca aperta solo guardando il trailer.

E se vi dicessi che oltre al Colosseo, che ci vedrà combattere nei panni di sfortunati gladiatori, avremo la possibilità di combattere dentro al Titanic e configurare la nostra partita con più di 100 modificatori che incideranno su danni e velocità di ogni cosa?!

Detto questo io credo che il 12 Ottobre 2018 per i possessori di un Xbox One o Playstation 4 sarà una data difficile da dimenticare, e voi che ne pensate?

Se pensate come me che le aspettative non deluderanno, fatecelo sapere qui sotto con un commento!

About author

Ammuffito

Ammuffito: Concepito tra l'aberrazione e il caos, rappresenta lo stereotipo sbagliato del bravo ragazzo. Viandante eterno tra occultismo ed esoterismo, trascorre le sue giornate immerso nella lettura, videogame, serie TV, musica e gatti. I pochi temerari avventurieri che sono sopravvissuti, narrano che nelle sue segrete Esso racchiuda gli spiriti dell'essenza Geek e Nerd dotati di un'aura potentissima, da cui assorbe energia e conoscenza. Brama articoli tecnologici di cui ne scrive recensioni e ama gli FPS dal primo DOOM in floppy. Il suo motto: Non Hackerare agli altri quello che non vorresti fosse Hackerato a te... - PROFILO AMAZON