For Honor – In corso la sesta stagione con il Rito dei Campioni

57 views
3

For Honor – news di Valerio Vega

La stagione 6 di For Honor Hero’s March, disponibile su tutte le piattaforme dal 17 Maggio, si concluderà il 31 di questo mese! In corso il nuovo evento stagionale: Il Rito dei Campioni.

For Honor – Migliorare l’esperienza di gioco è possibile?

La Stagione 6 di For Honor è disponibile dalle 18:00 di giovedì 17 maggio, per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Sulla scia della scorsa stagione, l’obiettivo della nuova stagione è, secondo Ubisoft, quello di continuare a migliorare l’esperienza di gioco, grazie soprattutto ad alcuni importanti aggiornamenti per due eroi, l’Orochi e le Pacificatrici.

La Stagione 6 include anche una serie di nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa, nuove opzioni di personalizzazione, oltre alla nuova funzionalità Visual Collection.

In corrispondenza del lancio della Stagione 6, che si concluderà il 31 maggio, in For Honor è in corso uno speciale evento stagionale, “Il Rito dei Campioni”.

I giocatori potranno onorare il valore degli eroi del passato e si guadagneranno un posto tra gli eroi odierni, in una nuova modalità di gioco 4 contro 4 a tempo limitato: il Carosello della morte.

Questo nuovo evento stagionale darà anche l’opportunità di ottenere alcuni oggetti speciali, tra cui ornamenti, abiti da combattimento, effetti e set di armi.

Per maggiori informazioni: forhonorgame.com/seasonviherosmarch.

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH