Prismata – Free Weekend per il gioco di Lunarch Studios

72 views
0

Prismata – news di Valerio Vega

Per tutti gli appassionati di strategie spaziali e giochi da tavolo, il team Lunarch Studios ha lanciato un free weekend dedicato a Prismata, il loro gioco che promette di fondere meccaniche da RTS con gioco da tavolo e deckbuilding. 

 

Prismata – Il gioco resterà in libreria anche dopo il weekend

La storia del gioco racconta di una nuova civiltà di persone, che ha iniziato la sua esistenza sul lontano pianeta “Mayak”.

Purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco e sul lato oscuro del pianeta, una potente razza di macchine si è da tempo stabilita e lo scontro appare inevitabile.

Questo l’incipit narrativo che ci porterà ad avere a che fare con un gioco che si propone di mixare il genere classico dei giochi di carte/da tavolo con meccaniche di strategia in tempo reale.

Un gioco indie amatoriale, ma anche un progetto così specifico e ben delineato che potrebbe trovare una sua schiera di fan.

Su Steam è stato possibile raccogliere molte recensioni positive e siamo a lavoro per recensire presto il gioco.

La versione gratuita include solo il primo episodio, missioni di addestramento e accesso alle partite multiplayer. Il secondo episodio, pubblicato una settimana fa, non è incluso nella lista.

Puoi scaricare Prismata nella pagina ufficiale del gioco su Steam a QUESTO LINK!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH