Memories of Mars – Al via oggi la seconda Closed Beta!

Memories of Mars – news di Valerio Vega

505 Games e Limbic Entertainment hanno dato il via alla seconda closed beta di Memories of Mars, un sandbox di sopravvivenza online basato su dinamiche open world, creato da alcuni dagli sviluppatori che hanno seguito il franchise di Might & Magic e quello di Tropico, giusto per citare alcuni giochi.

Memories of Mars – E’ tempo di Closed Beta…

Dopo aver annunciato le novità sulla closed beta di The Crew 2, torniamo sull’argomento con l’avvio della seconda closed per Memories of Mars.

Gli sviluppatori hanno annunciato che, ai creatori di contenuti, sarà data la possibilità di vincere una copia del gioco, con un contest di cui vi parliamo sul fondo di questo articolo.

Questo gioco ci porterà nelle vaste terre del Pianeta Rosso, dove esploreremo l’ambiente ostile, costruiremo un rifugio abitabile e lotteremo per sopravvivere contro una serie di pericoli, inclusi i già citati elementi ambientali, degli strani nemici biomeccanici di dubbia provenienza e forse il più grande dei pericoli… Gli altri sopravvissuti umani.

Diciamoci la verità, il pianeta rosso ha il suo fascino ed il mistero che lo avvolge fa galoppare la fantasia al punto da averlo reso protagonista di numerose produzioni artistiche, sia videoludiche che non… Questo potrebbe essere il traino alla base di questa idea, che potrebbe incuriosire un gran numero di giocatori.

Mappe di 16 chilometri quadrati popolate da 64 giocatori per ogni sessione e oltre 84 punti di interessa da esplorare sono un promettente biglietto da visita!

Memories of Mars insomma sembra avere le carte in regola per poter riuscire dove tanti altri hanno fallito, in questo saturo mondo di sandbox, battle royale ecc.ecc.

Il suo mix di più generi, presenta un discreto livello di difficoltà.

Il titolo di Limbic Entertainment e 505 Games ha davvero infatti molto da offrire, resterà da capire se sarà un prodotto freddo e privo di mordente o se riuscirà a coinvolgere la community con una vera e propria “anima”.

Ora alzate il volume a palla, e sparatevi sto trailer!

Ecco il comunicato ufficiale sulla closed beta di oggi!

1) Gli utenti che si sono iscritti al sito Memories of Mars (www.memoriesofmars.com) dovrebbero aver ricevuto un codice beta ormai. Se ti sei registrato e non hai ricevuto un codice closed beta 2 per Memories of Mars, controlla la tua cartella spam. Inoltre invieremo promemoria alle persone che hanno ricevuto i codici ma non hanno ancora aperto le loro e-mail. 

2) Invieremo altri codici a tutti i nuovi abbonati che si sono iscritti questa settimana al sito Memories of Mars.

3) Non c’è Embargo in merito a questa beta. Puoi trasmetterla in streaming, catturare video e / o screenshot dal tuo gioco beta, fare come ti piace insomma! Ti chiediamo solo di pensare che il gioco non sia ancora finito in questo momento. 

4) Domani (oggi ndr) pubblicheremo una competizione attraverso l’account Twitter. I vincitori riceveranno il gioco completo su Steam quando Memories of Mars verrà lanciato in Early Access. Ti consigliamo di seguirci su Twitter in modo da non perdere questa opportunità di ottenere Memories of Mars attraverso le tue capacità creative 🙂 

https://twitter.com/MemoriesOfMars

PAGINA STEAM DEL GIOCO

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”