Green Hell – Arriva il primo trailer di un indie molto interessante…

113 views
0

Green Hell – news di Valerio Vega

Creepy Jar ha da poco pubblicato il primo trailer del suo prossimo videogioco. Sopravvivi alla foresta pluviale amazzonica e ai pericoli della tua stessa mente nel Green Hell! L’inferno verde sbarcherà su pc la prossima estate… Scopriamo qualcosa in più sul gioco.

Green Hell – L’inferno verde della foresta amazzonica e non solo!

Creepy Jar, uno studio indipendente composto da ex membri del team Techland Warsaw (Dying Light, Dead Island, Nail’d), annuncia orgogliosamente Green Hell, un simulatore di sopravvivenza psicologica in prima persona nelle inesplorate profondità della soffocante foresta pluviale amazzonica.

Aggrappandosi alla vita, il giocatore sarà impegnato in un viaggio duraturo, in quanto gli effetti della solitudine si fanno pesanti con il tempo, non solo sul corpo ma anche sulla mente.

Per quanto tempo riusciremo a sopravvivere contro i pericoli dell’ignoto?

Con solo una radio a nostra disposizione, il giocatore sarà “costretto” a seguire una voce familiare attraverso una giungla apparentemente infinita e spietatamente inospitale.

A poco a poco, riveleremo di più del mistero di come siamo arrivati in questa situazione ostile (perchè saremo anche senza memoria all’inizio), e quello che scopriremo potrebbe essere peggio di quello per cui abbiamo combattuto così duramente per sopravvivere.

Insomma almeno a livello di storia ci potremmo essere e questo potrebbe essere un prodotto valido, che ci potrebbe tenere incollati allo schermo per molti motivi.

Toccherà capire come verrà sviluppato il gioco a livello di gameplay, cosa ci proporrà in termini di meccaniche e come ce lo proporrà.

Avremo quindi elementi da Survivor Game, elementi da Horror psicologico, una foresta molto viva e piena di pericoli ed una gestione minuziosa del corpo, che dovremo non solo proteggere, ma anche curare, medicare e gestire nel migliore dei modi.

Qui di seguito il trailer ufficiale, pubblicato da poco…

Green Hell entrerà in Early Access per PC Windows entro la prossima estate con l’intenzione di uscire su console in un secondo momento.

Intanto vi lasciamo anche il link alla pagina Steam del gioco, qualora vogliate inserirlo nella vostra lista desideri!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe lottare per sopravvivere nel bel mezzo della foresta pluviale?

Restate sintonizzati per ulteriori news sul gioco!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH