The Crew 2 – Al via la Closed Beta dal 31 Maggio al 4 Giugno

The Crew 2 – news di Valerio Vega

Ubisoft annuncia che la Closed Beta di The Crew 2 si terrà dal 31 maggio al 4 giugno per PlayStation 4 e per la famiglia Xbox, incluso Xbox One X e Windows PC. I giocatori possono già iscriversi per aggiudicarsi la possibilità di partecipare alla beta… Scopriamo come!

The Crew 2 – Terra, acqua e cielo… Ogni posto è quello giusto per sfidarsi!

Vi basterà andare su thecrewgame.com/beta per iscrivervi e sperare di essere selezionati per la prova della closed beta di gioco.

I giocatori selezionati potranno precaricare il gioco a partire dal 29 maggio su tutte le piattaforme.

Durante la Closed Beta, i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione, sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline:

  • Street Race
  • Rally Raid
  • Powerboat
  • Aerobatics

In uno scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato per creare un’esperienza ancora più adrenalinica, i giocatori potranno usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie che incontrano, così ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante!

Tale implementazione aumenta notevolmente il divertimento, con tante opportunità e variabili per un gameplay che andrà analizzato per bene durante la Beta.

The Crew 2 – Alcune info sullo sviluppo…

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti che offrirà molte variazioni ambientali.

La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida (e degli scenari open world) di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ed esplorazione costante.

I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo.

Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni:

  • Corse di strada
  • Fuoristrada
  • Pro racing
  • Freestyle

In tutte queste sfide i giocatori potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli ed opzioni, con un gioco che promette di avere anche un certo equilibrio che potrebbe accontentare sia i puristi della simulazione che gli amanti dei giochi più tendenti all’arcade…

…non ci resta che provare il gioco e vedere come evolverà lo sviluppo in queste fasi finali.

[AdSense-B]

Per maggiori informazioni su The Crew 2, visitate thecrewgame.com e seguite su Facebook la pagina facebook.com/Ubisoft.Milan e su Twitter all’indirizzo twitter.com/UbisoftMilan , usando l’hashtag #TheCrew2!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”