Omensight – Online il nuovo trailer preparato per l’uscita del gioco

0

Omensight – news di Valerio Vega

Omensight, il murder-mystery action-adventure game sviluppato da Spearhead Games, è uscito da pochi giorni su PS4 e PC. La software house indipendente ha deciso di pubblicare un ultimo trailer dedicato al lancio dell’interessante gioco…

Omensight – Una musica sinistra che non lascia presagire nulla di buono…

Spearhead ha rilasciato un nuovissimo trailer di lancio per celebrare l’uscita di Omensight. La musica sinistra del trailer e l’intensa voce fuori campo evidenziano ancor più l’obiettivo del giocatore: evitare l’imminente apocalisse nella terra di Urralia conoscendo le origini e manipolando eroicamente il tempo.

Quanto il mondo di Urralia si avvicina alla fine, ecco che comincia il tuo lavoro come Araldo.

Toccherà assumere il ruolo importante e cruciale di guerriero e giudice, per riscrivere la distruzione del mondo assediato dalla guerra, individuando i personaggi che possono aver avuto un ruolo nell’apocalisse.

Comprendendo gli eventi che hanno condotto Urralia verso la sua tragica fine, potremo manipolare il tempo e gli accadimenti per evitare una catastrofe.

Useremo il potere di Omensight per tessere una nuova narrazione, aprire la strada a un futuro più brillante, e dare al mondo di Urralia una seconda possibilità.

Arruoleremo nella missione un variopinto cast di personaggi, per svelare gli eventi che hanno portato alla fine del mondo

Potremo allearci con un bardo che strimpella canzoni, un capitano dell’esercito esperto di arti marziali o un orso che tracanna birra, il tutto con resoconti diversi su come il mondo è arrivato alla sua fine.

Questa in poche parole la storyline che sta alla base del progetto! Insomma non sarà una passeggiata di salute… Ma ecco il trailer!

Omensight – Le parole degli sviluppatori su questo quarto lavoro videoludico

“Dopo aver completato Stories: The Path of Destinie, ci siamo resi conto che era rimasto ancora molto da esplorare con narrazioni ramificate e anelli temporali e che avevamo appena cominciato a scalfire la superficie della narrazione interattiva nei videogiochi. Volevamo fare di più.

È così cominciato un viaggio di 18 mesi, arduo ma gratificante, con 15 compagni di lavoro, alcuni veterani di Spearhead e molti nuovi. Il nostro obiettivo è stato fare meglio di quanto avessimo fatto prima, creando un più profondo sistema di combattimento, mostrando il mondo in un modo più cinematico e aumentando l’interesse per i giocatori. Abbiamo messo tutto noi stessi in Omensight e speriamo vivamente che i giocatori si divertano!” – Malik Boukhira, di Spearhead Games.

“Il destino di Urralia è nelle vostre mani!”

Omensight può essere scaricato a 16,79€ su Steam (A QUESTO LINK) e PS4 (A QUESTO LINK). Durante la prima settimana di lancio, Omensight sarà in vendita al 10% in meno su Steam. Per i fan europei di PlayStation 4, il gioco sarà disponibile al 20% in meno per le prime due settimane.

Omensight è il quarto titolo di Spearhead Games ed è frutto della passione, dello studio per la creazione artistica e l’esplorazione narrativa.

Se siete curiosi di scoprire altro, potete seguire il sito ufficiale: https://www.omensight.com/

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH