Weekend di gioco gratuito per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – news di Valerio Vega

Dal 17 al 20 maggio sarà possibile giocare gratuitamente a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e unirsi agli oltre 30 milioni di utenti della community del gioco su tutte le console e Windows PC.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – Se non lo hai mai fatto prima, è il momento di provarlo!

Ubisoft annuncia un free weekend dal 17 al 20 Maggio!

Gli utenti che proveranno il gioco durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti e continuare a giocare senza soste, se decideranno di acquistarlo. Inoltre, potranno beneficiare di sconti fino al 50% sulle Edizioni Standard, Advanced, Gold e Complete tra il 17 e il 28 maggio nei territori EMEA.

Per maggiori dettagli e gli orari precisi del weekend di gioco gratuito, visitare il seguente link: http://rainbow6.com/freeweekend  

Nell’imminente Operazione Para Bellum, saranno introdotti due nuovi Operatori italiani e una nuova mappa, denominata “Villa”, oltre a una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco, come la funzione “Scegli e Banna”.

I contenuti della Stagione 2 del terzo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno svelati il 19 e 20 maggio durante la finale della Pro League ad Atlantic City.

Per maggiori informazioni sul gioco o sul prossimo aggiornamento, visitare il sito ufficiale www.rainbow6.com

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH