Assault Spy – Wazen e NIS America sbarcano in Early Access su Steam

41 views
0

Assault Spy – news di Valerio Vega

NIS America e Wazen hanno annunciato l’arrivo su Steam, in versione Early Access di Assault Spy. Il titolo è un action frenetico in cui i giocatori vestiranno i panni di una letale spia per scoprire i piani diabolici della Negabot Megacorp. Scopriamo qualcosa sul gioco…

Assault Spy – Corri, spara, spara e fai a pezzi i tuoi nemici robot

Un picchiaduro a scorrimento super frenetico, in una agguerrita lotta contro i robot della Negabot Megacorp, tra misteri e segreti! Questo in estrema sintesi il gioco prodotto da Wazen ed edito da Nis America.

Siete pronti a tuffarvi in una torbida avventura di spionaggio industriale?

A vedere il trailer e le prime immagini siamo rimasti favorevolmente impressionati, non tanto dal punto di vista tecnico, ammettiamo che da questo punto di vista non abbiamo gridato al miracolo, ma da quello che sembra essere un combat system interessante e pieno di variabili e combo eseguibili.

La storia è essenziale, ma intrigante. Asaru Vito è una spia d’élite, tuttavia finisce sempre in coppia con il goffo Kanoko Yotsuba e per questo motivo la maggior parte delle sue missioni sono fallimenti.

La sua carriera di spia sembra aver toccato il fondo, ma giusto quando le cose non potevano peggiorare ulteriormente, arriva un incarico suicida, spiare la mega corporation globale Negabot, assediata e controllata da un gruppo di terroristi.

Anche con il peggior partner di sempre ora sembra il momento di dare una svolta alla loro vita!

Al momento il gioco è su Steam in Early Access a QUESTO LINK, al presso di 19,99€, ma sono previste uscite anche su PS4 e Nintendo Switch.

Restate sintonizzati se bramate essere spie aziendali!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH