Conan Exiles – Funcom porta Conan nel mondo reale!

Conan Exiles – news di Valerio Vega

Come potrebbe sopravvivere Conan il barbaro nel nostro mondo reale? E’ quello che devono essersi chiesto alla Funcom, visto che, per la loro campagna pubblicitaria di Conan Exiles, ce lo hanno mostrato alle prese con il nostro mondo!

[AdSense-B]

Conan Exiles – Il gioco sta per arrivare nella sua versione definitiva

Conan Exiles, il gioco di sopravvivenza open-world di Funcom, è pronto per il lancio e arriverà in meno di 24 ore su PC, Xbox One e PlayStation 4, anche se la versione per la console Sony è ancora avvolta in un lieve alone di mistero e solo ieri sono trapelate alcuni spezzoni di gioco durante una live degli sviluppatori.

Funcom ha deciso di fare un esperimento. Cosa succederebbe se mettessimo Conan il barbaro nel nostro mondo reale? Come sopravviverebbe? Bene in una serie di 3 video hanno cercato di mostrarcelo! Ve li proponiamo qui sotto nell’articolo!

Conan e l’IKEA!

Conan e l’aspirapolvere!

Conan e l’aereo!

Conan Exiles – Una sfida per la lotta alla sopravvivenza

 

Conan Exiles sfida i giocatori a sopravvivere, costruire e dominare il suo mondo.

Proprio per questo alla Funcom hanno voluto ribaltare la situazione, catapultando lui nel nostro mondo. Gli sviluppatori si augurano che a noi andrà meglio che a lui!

Quando è stato chiesto un commento sulle sue recenti esperienze, Conan ha avuto qualche parola in più:

“Ho trovato un libro dieci volte più diabolico del Necronomicon o dei rotoli di Skelos” ha dichiarato Conan il Barbaro, “Si chiama Istruzioni per l’assemblaggio!”

Dopo 14 mesi in Early Access su PC e 9 mesi in Game Preview su Xbox One il gioco è quindi pronto ad uscire.

Durante questo periodo il gioco ha ricevuto enormi miglioramenti: il mondo ha più che raddoppiato le sue dimensioni e sono state aggiunte molte nuove funzionalità chiave.

Domani ci sarà un bel banco di prova, soprattutto per il nuovo mondo di gioco. Questa sarà anche la prima volta che Conan Exiles apparirà su PS4, nonostante le scarse notizie a riguardo.

Per ulteriori informazioni su Conan Exiles, visitate www.conanexiles.com, ma soprattutto restate sintonizzati con noi!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”