Wild West Online – Anteprima – PC Windows

Wild West Online – anteprima di Bobbonauta

Avete sempre sognato di partecipare alle sparatorie nel vecchio Far West? Dal 10 maggio sarà possibile farlo! Come? Con Wild West Online, gioco ambientato nel vecchio e selvaggio West a metà del 1800 (eh si perché le armi da fuoco come rivoltelle e altre sono state inventate solo in quel periodo!).

Il gioco è prodotto dal team 612 Games, che si è impegnato parecchio nel suo sviluppo cercando di inserire ogni elemento possibile del periodo. Finalmente uscirà dall’early alpha in cui si trova ancora oggi tra circa due settimane. E’ stato in alfa per un periodo piuttosto lungo e speriamo che la beta non duri altrettanto.

[AdSense-B]

Wild West Online – Cosa succede a mischiare Red Dead Redemption con GTA V Online e Black Desert Online?

Nella lunga versione Alpha abbiamo potuto osservare l’emozionante vita del minatore, a cui servono un buon numero di picconi e un buon numero di mappe speciali, che segnaleranno la posizione delle rocce da cui estrarre il prezioso minerale.

La mappa ci indicherà il punto di interesse, ossia la zona rocciosa contenente il nostro obbiettivo, l’oro.

Basterà infatti dirigersi verso il minerale e utilizzare il piccone; una volta esaurita la roccia si passerà alla successiva e cosi via. Dopo aver consumato tutti i picconi a nostra disposizione, per la raccolta dell’oro, l’unica cosa da fare è tornare in città, andare in banca e vendere tutto.

Gli sviluppatori hanno annunciato che il lancio ufficiale del gioco porterà novità e una ventata di aria fresca, grazie alla community che ha suggerito nuove idee.

Andando a cercare su internet siamo riusciti ad ottenere qualche preziosa informazione su queste novità e quindi mi appresto ad elencarvele:

• World PVP con eventi aperti a tutti (pubblici quindi)
• Il sistema di crafting è stato rivisto
• Aggiunta di nuove missioni PVE
• Aggiunta di attività, (l’equivalente di altri MMO), per quanto riguarda le professioni, come il minare minerali, coltivare piante, cacciare, cucinare e la creazione di bevande alcoliche!
• Sono stati anche inserite delle fazioni rivali che forse porteranno al PvP

Comprando ora il gioco, prima del suo rilascio il 10 maggio, si riceveranno dei contenuti extra come skin aggiuntive per le pistole e il personaggio; inoltre si riceveranno 48 ore di head start.

Si avrà la possibilità di poter giocare subito all’attuale versione del gioco e la possibilità di riscattare con un codice lo stesso su Steam.

Se volete saperne di più vi invitiamo a guardare il Trailer Ufficiale del gioco su Youtube fornito dalla casa produttrice.

SITO UFFICIALE

[AdSense-B]

Alberto Bobbonauta, streamer per passione, affiancato da una compagna gamer come lui. Appassionati di videogiochi, specie multiplayer. Con la sua dolce metà divorano Anime, Serie TV e Film di ogni genere. La passione per i video games li ha portati al mondo di Twitch e da oggi vogliono scrivere per continuare a dare sfogo alla loro passione! Il loro motto: Abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare! PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE