Vegito si aggiunge al roster di Dragon Ball FighterZ

0

Vegito – Dragon Ball FighterZ – news di Davide Dark Montenegro

Di personaggio in personaggio le nostre previsioni si sono rivelate sempre azzeccate… Come annunciato nel nostro precedente articolo, a distanza di poche ore, è stato diffuso in rete il trailer di annuncio del nuovo personaggio che entrerà a far parte del roster di Dragon Ball FighterZ, parliamo di Vegito (Chiamato anche Vegeth o Vegeku a seconda delle traduzioni).

Vegito – La scelta più saggia dopo Fused Zamasu!

Saggia la scelta di aggiungere questo personaggio insieme a Fused ZamasuMa fermatevi qui se non volete spoiler sulla trama!

Reputiamo davvero azzeccata questa decisione poichè, come ricorderete se avete seguito l’anime, Vegito, in veste di Super Sayan Blu, è stato l’unico personaggio capace di mettere davvero in difficolta Fused Zamasu, ovvero la fusione tra Black Goku e Zamasu del futuro tramite gli orecchini potara!

Gli stessi orecchini che hanno permesso a Goku e Vegeta di unirsi per dare alla luce proprio questo nuovo personaggio.

E tu, cosa ne pensi di Vegito? Hai altre previsioni sui personaggi che verranno pubblicati prossimamente?

Facci sapere la tua nei commenti e ricorda di lasciare un bel Mi Piace al nostro video per supportarci ed aiutarci a migliorare!

About author

Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin