Vegito si aggiunge al roster di Dragon Ball FighterZ

Vegito – Dragon Ball FighterZ – news di Davide Dark Montenegro

Di personaggio in personaggio le nostre previsioni si sono rivelate sempre azzeccate… Come annunciato nel nostro precedente articolo, a distanza di poche ore, è stato diffuso in rete il trailer di annuncio del nuovo personaggio che entrerà a far parte del roster di Dragon Ball FighterZ, parliamo di Vegito (Chiamato anche Vegeth o Vegeku a seconda delle traduzioni).

Vegito – La scelta più saggia dopo Fused Zamasu!

Saggia la scelta di aggiungere questo personaggio insieme a Fused ZamasuMa fermatevi qui se non volete spoiler sulla trama!

Reputiamo davvero azzeccata questa decisione poichè, come ricorderete se avete seguito l’anime, Vegito, in veste di Super Sayan Blu, è stato l’unico personaggio capace di mettere davvero in difficolta Fused Zamasu, ovvero la fusione tra Black Goku e Zamasu del futuro tramite gli orecchini potara!

Gli stessi orecchini che hanno permesso a Goku e Vegeta di unirsi per dare alla luce proprio questo nuovo personaggio.

E tu, cosa ne pensi di Vegito? Hai altre previsioni sui personaggi che verranno pubblicati prossimamente?

Facci sapere la tua nei commenti e ricorda di lasciare un bel Mi Piace al nostro video per supportarci ed aiutarci a migliorare!

Autore dell'articolo: Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, 19 anni, amante del mondo dei videogiochi sin da piccolo, quando i genitori gli regalarono la famosissima Playstation 1! Da allora è nata una passione che lo ha sempre tenuto ancorato principalmente al mondo delle console... Ps2, Ps3, Nintendo DS, Wii... Un breve passato da PC Gamer, attualmente attivissimo su Ps4, ciò non toglie che sia appassionato dei videogiochi in se e non della piattaforma che si utilizza per giocarli. Se nel tempo libero ha tempo per dedicarsi al gioco, ai film e alla lettura di libri e manga, nella vita di tutti i giorni studia per diventare doppiatore e questa stessa vocazione lo ha spronato ad aprire un canale YouTube chiamato "VG Players" (che sta per "Video Games Players"), che gli permettesse di esprimere a pieno la sua passione per i videogiochi e nello stesso tempo di "allenarsi" (in un certo senso) anche nel doppiaggio. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. FACEBOOK - YOUTUBE - PSN ID: X_Dark_Assassin