Veenax – Auricolari Bluetooth 4.1 – La prova

Veenax – Auricolari Bluetooth 4.1 – recensione di Ammuffito

Mi è capitata una favolosa “Cinesata” tra le mani, l’ho provata e sono qui per parlarne offrendovi uno sconto del 30% sul suo acquisto. Sono gli auricolari Bluethooth 4.1 della Veenax.

[AdSense-B]

Veenax – Auricolari Bluethooth 4.1 – L’Unboxing

Vengo contattato da questa azienda tramite Amazon per recensire il loro prodotto, apro la mail e clicco sul link che mi è stato inviato, acquisto il prodotto e in 48 ore mi arriva a casa ben confezionato.

All’interno del pacco troviamo:

1- sacchetto impermeabile,

1- cavo USB,

1- coppia di auricolari in silicone di ricambio,

1- clip di fissaggio della cuffia,

1- manuale dell’utente.

In Realtà ero alla ricerca di un paio di auricolari bluetooth da utilizzare per lo sport ma che avessero anche la possibilità di essere trasportati facilmente e che occupassero poco spazio.

Dopo un accurato periodo di prova ho deciso di elogiare questo modello, mi ritengo molto soddisfatto per alcune principali caratteristiche, il suono molto pulito e il volume ottimo, la comodità e la leggerezza, la facile compatibilità con i dispositivi bluetooth e il design molto minimalista.

Il prezzo non è proprio così contenuto per essere un prodotto Made in China e forse proprio per questo si contraddistingue dagli altri!

La batteria ha una buona durata, circa 6 ore consecutive di musica.

Gli auricolari hanno una buona capacità di insonorizzazione esterna, l’unica pecca è probabilmente il microfono, che deve rimanere vicino alla bocca per offrire un’ottima qualità.

Come regalo per voi cari lettori, fino al 5 Maggio inserendo questo codice d’acquisto: NVCYYB8V Avrete uno sconto del 30% sul prezzo standard delle cuffie.

[amazon_link asins=’B075NDC7R1′ template=’ProductAd’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’515ea92a-4d84-11e8-81d2-a71a7051daf5′]

Ammuffito: Concepito tra l'aberrazione e il caos, rappresenta lo stereotipo sbagliato del bravo ragazzo. Viandante eterno tra occultismo ed esoterismo, trascorre le sue giornate immerso nella lettura, videogame, serie TV, musica e gatti. I pochi temerari avventurieri che sono sopravvissuti, narrano che nelle sue segrete Esso racchiuda gli spiriti dell'essenza Geek e Nerd dotati di un'aura potentissima, da cui assorbe energia e conoscenza. Brama articoli tecnologici di cui ne scrive recensioni e ama gli FPS dal primo DOOM in floppy. Il suo motto: Non Hackerare agli altri quello che non vorresti fosse Hackerato a te... - PROFILO AMAZON