Veenax – Auricolari Bluetooth 4.1 – La prova

74 views
0

Veenax – Auricolari Bluetooth 4.1 – recensione di Ammuffito

Mi è capitata una favolosa “Cinesata” tra le mani, l’ho provata e sono qui per parlarne offrendovi uno sconto del 30% sul suo acquisto. Sono gli auricolari Bluethooth 4.1 della Veenax.

Veenax – Auricolari Bluethooth 4.1 – L’Unboxing

Vengo contattato da questa azienda tramite Amazon per recensire il loro prodotto, apro la mail e clicco sul link che mi è stato inviato, acquisto il prodotto e in 48 ore mi arriva a casa ben confezionato.

All’interno del pacco troviamo:

1- sacchetto impermeabile,

1- cavo USB,

1- coppia di auricolari in silicone di ricambio,

1- clip di fissaggio della cuffia,

1- manuale dell’utente.

In Realtà ero alla ricerca di un paio di auricolari bluetooth da utilizzare per lo sport ma che avessero anche la possibilità di essere trasportati facilmente e che occupassero poco spazio.

Dopo un accurato periodo di prova ho deciso di elogiare questo modello, mi ritengo molto soddisfatto per alcune principali caratteristiche, il suono molto pulito e il volume ottimo, la comodità e la leggerezza, la facile compatibilità con i dispositivi bluetooth e il design molto minimalista.

Il prezzo non è proprio così contenuto per essere un prodotto Made in China e forse proprio per questo si contraddistingue dagli altri!

La batteria ha una buona durata, circa 6 ore consecutive di musica.

Gli auricolari hanno una buona capacità di insonorizzazione esterna, l’unica pecca è probabilmente il microfono, che deve rimanere vicino alla bocca per offrire un’ottima qualità.

Come regalo per voi cari lettori, fino al 5 Maggio inserendo questo codice d’acquisto: NVCYYB8V Avrete uno sconto del 30% sul prezzo standard delle cuffie.

Articolo a cura di Nerdream.it
Data
Titolo
Veenax Auricolari Bluetooth 4.1
Voto
41star1star1star1stargray

Veenax – Auricolari Bluetooth 4.1 – La prova

Veenax – Auricolari Bluetooth 4.1 – La prova
7.5

Editor Rating

 

VEENAX AURICOLARI BLUETOOTH 4.1

IN SINTESI

Una di quelle cinesate che non sono poi tanto cinesate. Materiali di buona fattura, un buon corredo di accessori, l'accoppiamento bluetooth che non da problemi su nessun dispositivo e la qualità audio possono farci tranquillamente consigliare il prodotto a tutti gli utenti di fascia media, che vogliono un prodotto valido ma che non costi proprio una fortuna.

PRO

  • Buona qualità audio
  • Buoni materiali
  • Dotazione di serie tutto sommato ottima

CONTRO

  • Microfono da tenere troppo vicino per buoni risultati
  • Prezzo non proprio da entry level
About author

Ammuffito

Ammuffito: Concepito tra l'aberrazione e il caos, rappresenta lo stereotipo sbagliato del bravo ragazzo. Viandante eterno tra occultismo ed esoterismo, trascorre le sue giornate immerso nella lettura, videogame, serie TV, musica e gatti. I pochi temerari avventurieri che sono sopravvissuti, narrano che nelle sue segrete Esso racchiuda gli spiriti dell'essenza Geek e Nerd dotati di un'aura potentissima, da cui assorbe energia e conoscenza. Brama articoli tecnologici di cui ne scrive recensioni e ama gli FPS dal primo DOOM in floppy. Il suo motto: Non Hackerare agli altri quello che non vorresti fosse Hackerato a te... - PROFILO AMAZON