Day of Infamy – Previsto un FreeWeekend per il gioco!

60 views
0

Day of Infamy – news di Valerio Vega

Dopo 2,7 miliardi di colpi sparati, in 4,8 milioni di partite e oltre 236 milioni di uccisioni, Day of Infamy è alla ricerca di nuove reclute con il suo prossimo Steam Free Weekend!

Day of Infamy – Previsto un FreeWeekend da mettere a ferro e fuoco!

New World Interactive, software house che ha sviluppato il successo indie da 5,5 milioni di vendite Insurgency e il suo sequel Insurgency: Sandstorm , invita tutti i giocatori a venire a festeggiare con il team giovedì 26 aprile alle 13:00 EDT, per l’inizio di un weekend gratuito dedicato a Day of Infamy!

La promozione durerà fino al 30 aprile alle 13:00 EDT.

La celebrazione sarà accompagnata da una vendita promozionale su Steam che durerà tutto il weekend con il gioco scontato del 70% rispetto al prezzo di listino di 20€.

I giocatori potranno inoltre avere un triplo boost XP per far partire subito alla grande le nuove reclute.

La pagina Steam del gioco la trovate a QUESTO LINK!

Vi lasciamo al trailer dedicato all’iniziativa…

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH