Sense8 – Annunciata la data dell’episodio conclusivo

Sense8 – news di Valerio Vega

Quella di Sense8 è stata un storia travagliata, con le prime due stagioni andate in onda, dei costi di produzione eccessivi, la terza stagione cancellata, la raccolta firme dei fan che non volevano tutto morisse così. Finalmente la fine di tutto è vicina.

Sense8 – Peccato che ad Agosto nelle case non ci sia nessuno…

Chissà se è mai venuto in testa a Netflix di far finire tutto l’8/8/18… Sarebbe stato poetico, ma si sa, ad Agosto è dura mandare in onda qualcosa di unico ed importante, quindi si è ripiegato sull’8 Giugno (forse).

E’ infatti arrivata la locandina ufficiale dell’ultimo episodio di Sense8, un episodio singolo che chiuderà per sempre i giochi di una serie che i fan non volevano morisse, ma che è stata schiacciata dai costi di produzione.

La serie firmata dalle sorelle Wachowski era giunta alla seconda stagione per poi vedere la terza cancellata. Si era scatenato il panico! Vagonate di hashtag che hanno scalato ogni classifica di Twitter in quel periodo, la megapetizione su Change.org con oltre 200mila firme raccolte, tutti segnali che qualcosa andava fatto, che la serie non poteva morire così.

Netflix però ci sta mettendo del suo per rendere la notizia virale. 

Prima ha twittato dal profilo olandese/belga ufficiale, poi ha cancellato il cinguettìo, che però oramai era già stato immortalato

Ora non c’è una certezza al cento per cento che l’8 Giugno resti la data ufficiale, ma diciamo che al 99,9% sarà così.

Le Wachowski dall’alto avevano promesso un finalone che non avrebbe lasciato nulla di aperto… Nessun vuoto, nessun bug. 2 ore piene per chiudere la serie come merita. 

Voi? Aspettate con ansia questo ultimo episodio o non ve ne importa un fico secco? Diteci la vostra nei commenti a fondo pagina! 

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH