Sea of Thieves – Nuovi Contenuti ed è Tutto Gratis!

Sea Of Thieves DLC – news di AncientBeard

Come ben sappiamo il gioco piratesco di Rare e Microsoft è riuscito ad accaparrarsi il titolo di “Gioco senza Contenuti“. Sea of Thieves infatti, anche se riesce a far divertire, potrebbe risultare decisamente ripetitivo a lungo andare. Il vento però sta per cambiare, o così pare… Scopriamo qualcosa in più!

Sea Of Thieves DLC – Corpo di mille balene… 

È tempo dunque di correre ai ripari, di ascoltare la community (Rare ha dimostrato di saperlo fare) ed aggiungere nuovi contenuti per continuare a stuzzicare tutti gli aspiranti pirati. Andiamo in ordine dunque e vediamo cosa ci attende:

Il primo grande aggiornamento arriverà a Maggio con il nome di The Hungering Deep. Sembra proprio che Rare in questo caso voglia favorire un po’ di più il lato PVE di Sea Of Thieves.

La nuova modalità infatti vedrà l’introduzione di una nuova minaccia controllata dalla I.A.

Gli equipaggi dovranno collaborare per poter avere la meglio ed acquisire così nuovissime ricompense e fama.

Vedranno la luce anche gli eventi settimanali con nuove missioni a tempo, nuove meccaniche di gioco ed ovviamente nuovi premi.

Durante l’estate invece arriveranno 2 nuovi DLC: Cursed Sails che introdurrà un nuovo tipo di nave e Forsaken Shores che amplierà la mappa di gioco. Ovviamente abbiamo citato solo i contenuti più appetitosi per entrambe le espansioni.

Ma non finisce qui perchè anche nei mesi autunnali sono previsti nuovi aggiornamenti di cui però non sappiamo ancora nulla.  Quello che però sappiamo è che tutto sarà gratuito e non si dovrà tirar fuori nessuna moneta d’oro.

Vi lascio con il video dove l’Executive Producer Joe Neate e il Designer Director Mike Chapman ci parlano della roadmap che si tenterà di seguire su Sea Of Thieves.

Che il GROG si con voi.. BUUURP!!!

[AdSense-B]

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE