Ocean’s 8 – Arriva il nuovo trailer ufficiale in italiano

Ocean’s 8 – news di Valerio Vega

Lo spin-off al femminile della saga di Ocean’s si mostra in un nuovo trailer ufficiale in italiano… Ve lo mostriamo proprio qui sotto e poi vi diamo qualche info in più!

[AdSense-B]

Ocean’s 8 – Quando il furto d’autore è femmina!

Il film sarà prodotto dallo stesso Steven Soderbergh, regista della serie originale ed è stato scritto (e sarà diretto) da quel Gary Ross che tutti gli appassionati di Hunger Games conosceranno in collaborazione con Olivia Milch (Dude).

Arriverà a partire da Giugno 2018 e sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros Entertainment e, in territori selezionati, dalla Village Roadshow Pictures  e vedrà protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Rihanna, Awkwafina, Helena Bonham Carter e Sarah Paulson!

Una girls-gang niente male, per tornare a vivere emozioni degne di “Occhi di Gatto”.

 

Teatro del film sarà New York, dove le donne cercheranno di portare a termine il colpo del secolo! 

A tentare di eseguire il colpo sarà infatti Debbie, sorella del Danny Ocean di Clooney che ben conosce chi ha seguito la serie cinematografica.

Chissà se questo spin-off avrà lo stesso successo dei suoi predecessori, di sicuro il cast è molto interessante e composto da attrici di primissimo livello!

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Diteci come sempre la vostra nei commenti…

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”