Humble Monthly Maggio – 3 giochi per cominciare, il resto a seguire…

Humble Monthly Maggio – news di Valerio Vega

Per il monthly di Maggio i ragazzi di Humble Bundle hanno pensato bene di rivelare di nuovo 3 titoli per farci gola, ed il bello, come sempre, è che tanti altri saranno poi svelati alla fine! Scopriamo di più su questa bella offerta.

Humble Monthly Maggio – Zombie, spazio e gore! Ce n’è per tutti…

Siamo alle solite, anche questo mese i ragazzi di Humble Bundle ci tentano, e lo fanno rivelandoci nuovamente ben 3 titoli presenti nel mensile di Maggio, che con i soliti 10€ scarsi (12$ al cambio attuale faranno circa 9,73€ per la precisione) ci permetteranno di mettere le mani su giochi di un valore complessivo nettamente superiore!

Vi basti pensare che solo i primi 3 giochi rivelati, insieme su Steam, ci costerebbero quasi 100 eurozzi… E allora c’è poco da riflettere!

Scopriamo insieme i 3 titoli di questo mese:

  • Dead Rising 4 – Il primo dei 3 giochi svelati nasce dalle menti contorte di Capcom Game Studio Vancouver, che hanno riportato in auge le avventure di Frank West e dei suoi amati Zombie! Armi di ogni tipo, personaggi speciali, la nostra fida macchina fotografica e tanta voglia di uccidere non morti sono le caratteristiche principali del gioco! (PAGINA STEAM)
  • Kerbal Space Program – Prodotto dal team Squad ed edito da Private Division, questo KSP è una sorpresa senza fine! Dal 2015 ha appassionato migliaia di videogiocatori che non si sono lasciati trarre in inganno dalla sua grafica cartoonesca! Perchè dietro questo aspetto scanzonato si cela un gioco davvero complesso ed appagante dove dovremo dare sfoggio della nostra intelligenza per creare astronavi in grado di spiccare il volo e portarci nello spazio! Da poco più di un mese il gioco è anche localizzato in italiano! Motivo in più per prenderlo… (PAGINA STEAM)
  • Ruiner – Ultimo ma non meno importante giochillo! Sviluppato meno di un anno fa da Reikon Games, questo shooter a visuale isometrica unisce azione e strategia ad una buona dose di gore! Saremo nell’anno 2091 e non avremo alcuna voglia di vivere abbastanza a lungo per vederlo davvero! Fidatevi! (PAGINA STEAM)

Insomma ce n’è per tutti e non ci resta che ricordarvi gli altri vantaggi di chi sottoscrive l’offerta mensile di Humbe Bundle!

Primo vantaggio è un 10% di sconto extra su tutto il catalogo giochi online del sito, e secondo vantaggio è la possibilità di accedere gratis alla Humble Trove! Un cunicolo pieno zeppo di giochi per PC, tutti scaricabili GRATIS!

Non perdete l’offerta! POTETE SOTTOSCRIVERLA A QUESTO LINK!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”