Spyro Reignited Trilogy – Il ritorno di Spyro è cosa fatta?

90 views
0

Spyro Reignited Trilogy – news di Valerio Vega

Oramai sembra cosa fatta per il ritorno su console del nostro amato draghetto! Spyro Reignited Trilogy è apparso su Amazon Messico, con tanto di data di rilascio per PS4. La data indicata è quella del 21 Settembre 2018… Scopriamo qualcosa in più!

Spyro Reignited Trilogy – Un lavoro di stravolgimento grafico e non solo…

Amazon Messico ha inserito nel suo catalogo il gioco per PlayStation 4 dal titolo Spyro Reignited Trilogy, con tanto di box art e data di rilascio, dopo le voci sull’arrivo di Spyro su PS4 questa sembra una bella conferma.

Secondo Amazon Messico, la trilogia di Spyro Reignited verrà lanciata il 21 settembre e includerà tutti e tre i giochi originali di Spyro the Dragon (che sono nell’ordine di uscita: Spyro the Dragon , Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon).

Tutti saranno completamente rimasterizzati in HD, con implementazioni nei comandi e nel sonoro. Chissà se sarà svolto un lavoro simile a quello effettuato per Crash Bandicoot e Medievil.

Bisognerà aspettare ancora per avere altre informazioni, ma intanto beccatevi la gallery con alcune immagini trapelate dal sito ufficiale di Spyro! La terza della prima fila mostra un raffronto tra il vecchio e il nuovo… Davvero notevole non trovate?

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH