Patatine Crox Country Style – Recensione – NerdPornFood

Patatine Crox Country Style – recensione di Alberto Arkanan

Un aspetto internazionale, un nome scopiazzato e poco originale, che rimanda ad un noto coccodrillo videoludico (Crocs), un gusto sorprendente… Stiamo parlando delle Patatine Crox Country Style e le vogliamo recensire per voi nella nuova rubrica NerdPornFood! Mai più a mani vuote di fronte allo schermo della TV mentre vedi il tuo film preferito!

 

[AdSense-B]

Patatine Crox Country Style – Il primo prodotto provato per voi!

Salve a tutti, prima di tutto voglio presentarmi, sono Arkanan (uno sperimentatore di gusti ed assaggiatore ufficiale di snack di diverse tradizioni).

Questo è il mio primo articolo e parlerò  di uno snack che mi ha conquistato già dal primo morso e che è diventato un must have delle mie serate cinematografiche.

Tutto è iniziato in una giornata di qualche anno fa, quando vidi questo prodotto in tre diversi gusti, in un Penny Market nella mia provincia lucchese.

Mi colpì non solo la diversità di sapori del prodotto; ma anche la confezione con le sfumature cromatiche che mi facevano presagire qualcosa  di nuovo rispetto alla nostra cultura (Con una tradizione di colore più neutra e classica tipica ad esempio degli snack San Carlo).

Per un prezzo certamente accessibile, 1,30 euro a pacchetto, portai a casa un pezzo di pub britannico, o qualcosa di simile.

Queste Crox Country Style hanno la particolarità di essere fritte con ancora la buccia, a dare così una consistenza più solida e meno friabile, e come indica il nome del marchio, senti il “CROCS” mentre le addenti…

Patatine Crox Country Style – Tre gusti diversi per accontentare ogni palato!

Si possono trovare in tre gusti, con caratteristiche differenti che possono andare incontro ad ogni genere di preferenza nei confronti delle patatine in busta.

Quelle della foto sono: una con salsa sweet chili piccante, ma non eccessivo, anche grazie alla dolcezza tipica di alcuni tipi di peperoncino più zuccherino utilizzati, ed una al pepe nero, con un sapore ed un profumo più strong.

Fuori dalla foto, c’è anche un terzo gusto, ovvero cipolle e formaggio cheddar, con un sapore ancor più deciso e sapido delle altre.

Tre sapori unici, che vanno a delineare tre tipi di personalità e cercano di venire incontro alle preferenze di ognuno di noi.

Per chi vuole dolcezza, ma non vuole rinunciare ad essere piccante e per chi si sente piccante senza essere dolce.

Sono comunque tre sensazioni e tre gusti da provare ed è sicuramente un prodotto che meriterebbe a mio avviso più distribuzione.

Un saluto dal vostro Arkanan ed al prossimo assaggio!

[AdSense-B]

Alberto Arkanan Medori - Arkanan Darklance è il suo nome da personaggio dei giochi di ruolo, passione primaria. Vive a Lucca come Alberto o nelle Forgotten Realms di dungeons and dragons e nei vari luoghi dove può impersonare il suo interiore Arkanan. Ama gli snacks cinematografici, i films e alcune serie tv molto più con taglio cinematografico. Ama i giochi investigativi e come avrete intuito i vari rpg e jrpg . Il suo motto è "Non so se vincerò o morirò nel tentativo di farlo... Comunque sia sarà uno scontro epico" - CANALE YOUTUBE - CANALE TWITCH