American Horror Story – Radioactive, cosa nasconde?

15 views
0

American Horror Story – news di Ammuffito

Dopo la conferma di altre 2 nuove stagioni di AHS da parte di FX noi ci chiediamo, cosa sarà il 2032 per il creatore Ryan Murphy? Bè non ci rimane altro che attendere il periodo autunnale connessi su FX per l’ottava stagione del colosso AHS, così annunciato da un Tweet di AHSLeaks.

American Horror Story – Un ambientazione post nucleare in un futuro molto vicino.

L’ambientazione lascia molto fantasticare gli accaniti fan su quale potrà essere la contorta trama del nuovo capitolo, come ogni stagione i creatori della serie TV soddisfano i propri spettatori con delle inattese comparse rivelatorie.

Che sia una Sara Paulson in versione Aliena?

L’Arizona è la location scelta per narrare gli avvenimenti Post nucleari, confermata la presenza nel cast della immancabile Sara Paulson e Evan Peters, presente nella saga sin dall’esordio sul grande schermo, definitiva la presenza di Denis O’Hare, Eddie Cibran, Adina Porter e Dylan McDermott volti già noti ai fan di AHS nelle precedenti stagioni.

Come immaginate questo nuovo capitolo di AHS? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

About author

Ammuffito

Ammuffito: Concepito tra l'aberrazione e il caos, rappresenta lo stereotipo sbagliato del bravo ragazzo. Viandante eterno tra occultismo ed esoterismo, trascorre le sue giornate immerso nella lettura, videogame, serie TV, musica e gatti. I pochi temerari avventurieri che sono sopravvissuti, narrano che nelle sue segrete Esso racchiuda gli spiriti dell'essenza Geek e Nerd dotati di un'aura potentissima, da cui assorbe energia e conoscenza. Brama articoli tecnologici di cui ne scrive recensioni e ama gli FPS dal primo DOOM in floppy. Il suo motto: Non Hackerare agli altri quello che non vorresti fosse Hackerato a te... - PROFILO AMAZON