Street Fighter: The Miniatures Game – Novità su Kickstarter

69 views
0

Street Fighter: The Miniatures Game – news di Valerio Vega

Segnate con il pennarello rosso il 4 Aprile sui vostri calendari! Su Kickstarter arriverà Street Fighter: The Miniatures Game, progetto nato da Capcom, Jasco Games ed Angry Joe, dedicato al picchiaduro più famoso del mondo! Scopriamo insieme di cosa si tratta…

Street Fighter The Miniatures Game – Si prospetta un record di backers!

Jasco Games, Angy Joe e Capcom approderanno su Kikcstarter per una raccolta fondi (“mamma” Capcom, ma non potevi anticipare la grana tu?) volta ad ultimare lo sviluppo di un nuovo gioco da tavolo incentrato sul picchiaduro più celebre al mondo, ovvero Street Fighter.

Il gioco, includerà diverse miniature tridimensionali già dipinte, raffiguranti i più importanti eroi della saga, che per questa volta combatteranno grazie all’Universal Tactics System.

Questo Street Fighter: The Miniatures Game promette faville e tutto è mostrato in questa video anteprima che vi mostriamo qui sotto…

 

Insomma, ricapitolando abbiamo:

Possibilità di gioco da 2 a 6 partecipanti, partite della durata che oscillerà tra i 30 ed i 90 minuti, 3 diverse modalità giocabili (1vs1, Free for all e Tag Team), inoltre sarà presente una quarta modalità ibrida che permetterà di sfidare un Boss. Tre partecipanti dovranno infatti coalizzarsi contro un quarto utente (il Boss) che avrà un personaggio super potenziato tra le mani.

 

Mazzi di carte permetteranno di effettuare mosse speciali letali e combo concatenate per devastare i nostri avversari, ma anche il terreno circostante del tabellone (il Dojo del maestro Gouken!), che presenterà delle parti che potremo fare a pezzi, proprio come nei livelli del videogioco.

Probabilmente toccherà mettere mano al portafogli… Solo vedere le miniature del video mi ha fatto sbavare come un labrador sulla tastiera.

E voi? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH