Code Vein – Arriva un nuovo video gameplay del gioco Bandai Namco

Code Vein – news di Valerio Vega

Il doppiatore del personaggio Louis, Kaito Ishikawa, affronta una boss fight in Code Vein, il video gameplay viene pubblicato da Bandai Namco e volevamo mostrarvelo…

[AdSense-B]

Code Vein – A spasso per Vein, in cerca di sangue…

Vi avevamo parlato tempo fa di Code Vein, il prodotto Bandai Namco che vedrà la luce quest’anno su PC, PS4 ed Xbox One.

Code Vein sarà un GDR improntato all’azione, con meccaniche souls-like, in terza persona, che ci vedrà nei panni di un Redivivo. 

Questi esseri sono dei soldati immortali creati a seguito della Grande Rovina, una catastrofe che ha eliminato gran parte della popolazione mondiale. 

Gli Immortali sono tali perché essi sono in possesso di superpoteri, guadagnati in circostanze ignote, a seguito di un patto con qualche demonio che ha concesso loro la facoltà di sopravvivenza in cambio della rinuncia della loro memoria.

Questi individui purtroppo sono inclini alle barbarie e alla violenza, e solo con il sangue possono placare questi istinti, mantenendo un briciolo di umanità. Il sangue è legato alla memoria e la memoria alla loro natura umana.

Senza sangue si diventa dei “Perduti” che vagano in lungo e in largo per la terra compiendo le più incredibili atrocità.

I giocatori dovranno dunque avventurarsi in questo mondo con un compagno preso tra gli abitanti di Vein per recuperare tutti i ricordi e fuggire da questa folle realtà.

Le premesse per avere un gioco complesso e interessante ci sono tutte… Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi.

[AdSense-B]

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”