Pillars of Eternity II – Il gioco si svela in un nuovo trailer

0

Pillars of Eternity II – news di Valerio Vega

Atteso per l’8 Maggio su Pc, Mac e Linux, il gioco dei ragazzi di Obsidian Entertainment, Pillars of Eternity II: Deadfire si mostra in un nuovo interessante trailer.

Pillars of Eternity II – Le origini del successo del brand

Pillars od Eternity vi era piaciuto? Beh preparatevi perchè l’8 Maggio non è poi così lontano…

Il primo capitolo, presente su pc e console di ogni tipo arrivò nel 2015 come degno erede di tutta la mitica saga di Baldur’s Gate, di quella di Panescape: Torment e anche della saga di Icewind Dale, riportando su schermo stesse inquadrature e determinati tipi di meccaniche di gameplay.

Arrivò dopo una campagna Kickstarter che superò un milione di dollari raccolti in 24 ore, con il rush finale che portò alla raccolta di ben 4 milioni di dollari!

Mai tante offerte furono meglio spese, visto che il gioco è stato poi acclamato dalla critica e dai giocatori come un ottimo esponente di genere, con la successiva pubblicazione di due espansioni.

Proprio l’anno scorso Obsidian aveva pensato bene di battere un ferro ancora caldo, annunciando il sequel, e da oggi possiamo preordinarlo sul sito ufficiale a QUESTO LINK!

Pillars of Eternity II – Una lente di ingrandimento sulle features disponibili

Per ora Pillars of Eternity II: Deadfire è disponibile solamente su Steam e per la piattaforma Gog.

Troveremo 3 edizioni dal prezzo e contenuti crescenti: la Standard, la Deluxe e la Obsidian.

Nel trailer, presentato ad inizio articolo, potrete vedere tutte le features presenti nel gioco, giusto per avere qualche motivo in più che vi spingerà all’acquisto. Sappiamo che se avete amato il primo capitolo non potrete tirarvi indietro.

Per chi non avesse ancora giocato il primo, sarebbe ora di farlo, come abbiamo già detto l’8 Maggio è alle porte…

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH