Offerte Amazon – Sconti steelbox ed in arrivo 2 edizioni speciali di IT

Offerte Amazon – news di Valerio Vega

Piccolo flash per due belle offerte Amazon dedicate ai nerd amanti del cinema. In primis in catalogo arriveranno scontate le steelbox di grandi film Universal, e poi ci saranno due edizioni speciali del film IT, arrivato nelle sale qualche mese fa.

Offerte Amazon – 3X20 sulle Steelbook Universal

Fino al 15 Aprile un succoso 3×20 sulle edizioni Steelbook di Universal Studios, sia DVD che Blu-Ray!

Potete trovare la lista completa dei titoli in promozione a QUESTO LINK, ma vi annunciamo già che c’è parecchia roba interessante!

La limited edition de Il Grande Lebowsky, Ghostbusters 1 e 2 in un cofanetto collection, ci sono tutti i Fast and Furious, tutti i film dedicati a Jason Bourne, Star Trek e tanti altri… Potete sceglierne 3 e qualsiasi sia il loro valore, pagherete sempre e solo 20 euro!

Novità Amazon – Arrivano due Geek Mix dedicate ad IT

Per tutti quelli che hanno amato la nuova versione del pagliaccio Pennywise del nuovo IT di Andy Muschietti, segnaliamo l’arrivo di due Geek Mix dedicate proprio ad IT.

Nella prima troverete il Blu-ray del film in edizione Steelbook ed il poster 39cm x 48,5cm con slogan promozionale «Di cosa hai paura?» in italiano.

Nella seconda avrete in aggiunta anche il Funko Pop di Pennywise con la mitica barchetta di carta!

Trovate i due Geek Mix proprio QUI.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”