Daredevil – Netflix annuncia Jay Ali nel cast – NerdNews

4 views
0

Daredevil – news di Valerio Vega

La terza stagione è in lavorazione e Netflix ha annunciato ufficialmente un nuovo innesto fisso nel cast della serie. L’attore Jay Ali enterà a far parte del cast della serie nei panni di Rahul “Ray” Nadeem, agente FBI pronto a tutto!

Daredevil – Un nuovo innesto nel cast della serie

Jay Ali stando a quanto riportato da The Wrap andrebbe ad interpretare la parte di Rahul “Ray” Nadeem, descritto come un agente dell’FBI onesto e ambizioso, pronto a tutto per il bene della sua famiglia.

A proposito della selezione il vicepresidente di Marvel Television Jeph Loeb ha dichiarato: “non vediamo l’ora di accogliere Jay nel nostro cast stellare. La sua storia catturerà i nostri fan nella terza stagione di Daredevil”.

Ali va ad aggiungersi al cast per la terza stagione, insieme al confermatissimo Charlie Cox, nei panni di Matt Murdock (Devil), a Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk, alias Kingpin).

La serie riprenderà dopo gli eventi di “The Defenders” della Marvel con gli alleati del nostro eroe che credono sia morto combattendo Elektra, quando l’edificio di The Hand è crollato, ma sappiamo invece che è sopravvissuto e che è stato portato in un convento.

Nei nuovi episodi si esplorerà la caduta dei Defenders, con Matt Murdock vivo ma gravemente ferito. La relazione tra Karen Page e Foggy Nelson è più controversa che mai anche se i problemi di salute di Matt tenderanno ad avvicinarli.

Ancora in corso le riprese, ancora ignota la data d’uscita di questa terza stagione, ma dei rumors darebbero il tutto pronto per la fine di questo 2018.

Non ci resta che attendere… La vita di un nerd è fatta di attese!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH