Westworld 2 – Arrivano nuove foto della serieTV targata HBO

Westworld 2 – news di Valerio Vega

La serieTV targata HBO tornerà sugli schermi il 22 di Aprile. Il mistero regna sovrano, ma la casa di produzione ha pubblicato nuove foto dal set, che ritraggono i protagonisti di questa seconda stagione.

[AdSense-B]

 

Westworld 2 – Chissà cosa succederà dopo il drammatico finale della prima stagione

E’ stata proprio HBO a diffondere nuove immagini di questa attesissima seconda stagione della serie Westworld.

La serie è stata creata da Jonathan nolan e Lisa Joy, e come già detto è basata sul film Cult del 1973 “Il Mondo dei Robot”

Questa seconda stagione sarà composta da 10 episodi, e inizierà il 22 Aprile. In Italia potremo vederla grazie a Sky.

 

Ad oggi vige un silenzio tombale sulla storia, che comunque avrà un grosso fardello sulle spalle. Parliamo infatti del finale della prima stagione, un finale tragico e incredibile che ha visto molte cose cambiare e che ha lasciato molti scenari apertissimi.

Non ci resta come al solito che attendere per saperne di più, ma intanto vi postiamo la gallery rilasciata da HBO, giusto per farvi venire un pochino di acquolina in più…

Proprio per farvi del male vi riproponiamo anche il trailer rilasciato durante l’ultimo Super Bowl!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”