Might & Magic Elemental Guardians – Al via le pre-registrazioni!

Might & Magic Elemental Guardians – news di Valerio Vega

Ubisoft ha annunciato l’apertura delle pre-registrazioni per Might & Magic Elemental Guardians, un nuovo GDR mobile per sistemi iOS e Android, mostrando un teaser di presentazione! Pronti a lanciarvi nella mischia?

[AdSense-B]

Might & Magic Elemental Guardians – Impegnati per creare una squadra leggendaria

Sviluppato dallo studio Ubisoft Mobile di Barcellona, Might & Magic Elemental Guardians promette di unire tanta strategia ad un comparto tecnico di tutto rispetto che poterà ai massimi livelli l’esperienza di gioco su dispositivi mobili.

Sarà possibile potenziare i propri eroi e scegliere per loro una casata magica. 3 quelle disponibili inizialmente: Materia, Chimera o Anima. Queste casate conferiranno poteri speciali specifici a seconda di quella che andremo a scegliere, potendo così determinare le sorti del nostro party.

Presenti poi incantesimi correlati agli elementi della natura Fuoco, Acqua, Aria e Terra, con relative interazioni.

Sarà inoltre possibile potenziare i nostri personaggi con dei glifi arcani che daranno bonus specifici in diverse abilità.

Il roster dovrebbe essere molto numeroso e sarà presente sia una campagna per giocatore singolo che un’arena PvP.

Ovviamente il gioco presenterà degli acquisti in-app di cui toccherà valutare l’incidenza, l’importanza e l’efficacia.

Per la pre-registrazione vi basterà cercare la relativa app sull’app store del vostro smartphone oppure collegarvi a QUESTO LINK.

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version