DLC Dragon Ball FighterZ – Tutto quello che c’è da sapere

DLC Dragon Ball FighterZ – news di Davide “Dark” Montenegro

DragonBall FighterZ non ha ancora visto il debutto del suo primo DLC eppure in rete già si inizia a parlare del secondo DLC previsto per l’ultimo titolo di casa Bandai.
Un ex dipendente della Bandai, probabilmente come piccola vendetta per il suo licenziamento, avrebbe svelato i nomi dei personaggi che molto probabilmente faranno la propria comparsa con l’arrivo del secondo DLC, quindi se siete curiosi di saperne qualcosa in più, vi invitiamo a leggere il nostro articolo e a guardare questo video!

DLC Dragon Ball FighterZ – La vendetta è un piatto che va servito caldo…

Il suddetto leak, proviene da DasVergeben, insider ritenuto attendibile anche per altri titoli dell’editore nipponico come, per esempio, One Piece World Seeker e Soul Calibur VI, che comunque riferisce di non avere una conoscenza diretta con questa nuova fonte.

Tornando a noi, i nuovi personaggi sarebbero Tapion, Gogeta (anche se non sappiamo in quale forma), il maestro Muten (probabilmente nella sua forma da perfetto palestrato), Videl insieme a Great Saiyamen, Radish, Zarbon, Cabba e Kale insieme a Caulifla.
Stando alla stessa fonte, il primo DLC, di cui vi abbiamo già parlato QUI, dovrebbe essere rilasciato entro luglio.

DLC Dragon Ball FighterZ - Tutto quello che c'è da sapere News Videogames

Naturalmente non abbiamo ancora notizie ufficiali in merito, quindi per delle informazioni più attendibili ci toccherà attendere ancora.

E tu cosa pensi dei nuovi personaggi?
Facci sapere la tua nei commenti, e ricorda di iscriverti al nostro canale!

Davide "Dark" Montenegro
Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin