DLC Dragon Ball FighterZ – Tutto quello che c’è da sapere

DLC Dragon Ball FighterZ – news di Davide “Dark” Montenegro

DragonBall FighterZ non ha ancora visto il debutto del suo primo DLC eppure in rete già si inizia a parlare del secondo DLC previsto per l’ultimo titolo di casa Bandai.
Un ex dipendente della Bandai, probabilmente come piccola vendetta per il suo licenziamento, avrebbe svelato i nomi dei personaggi che molto probabilmente faranno la propria comparsa con l’arrivo del secondo DLC, quindi se siete curiosi di saperne qualcosa in più, vi invitiamo a leggere il nostro articolo e a guardare questo video!

DLC Dragon Ball FighterZ – La vendetta è un piatto che va servito caldo…

Il suddetto leak, proviene da DasVergeben, insider ritenuto attendibile anche per altri titoli dell’editore nipponico come, per esempio, One Piece World Seeker e Soul Calibur VI, che comunque riferisce di non avere una conoscenza diretta con questa nuova fonte.

Tornando a noi, i nuovi personaggi sarebbero Tapion, Gogeta (anche se non sappiamo in quale forma), il maestro Muten (probabilmente nella sua forma da perfetto palestrato), Videl insieme a Great Saiyamen, Radish, Zarbon, Cabba e Kale insieme a Caulifla.
Stando alla stessa fonte, il primo DLC, di cui vi abbiamo già parlato QUI, dovrebbe essere rilasciato entro luglio.

Naturalmente non abbiamo ancora notizie ufficiali in merito, quindi per delle informazioni più attendibili ci toccherà attendere ancora.

E tu cosa pensi dei nuovi personaggi?
Facci sapere la tua nei commenti, e ricorda di iscriverti al nostro canale!

Autore dell'articolo: Davide "Dark" Montenegro

Davide "Dark" Montenegro, 19 anni, amante del mondo dei videogiochi sin da piccolo, quando i genitori gli regalarono la famosissima Playstation 1! Da allora è nata una passione che lo ha sempre tenuto ancorato principalmente al mondo delle console... Ps2, Ps3, Nintendo DS, Wii... Un breve passato da PC Gamer, attualmente attivissimo su Ps4, ciò non toglie che sia appassionato dei videogiochi in se e non della piattaforma che si utilizza per giocarli. Se nel tempo libero ha tempo per dedicarsi al gioco, ai film e alla lettura di libri e manga, nella vita di tutti i giorni studia per diventare doppiatore e questa stessa vocazione lo ha spronato ad aprire un canale YouTube chiamato "VG Players" (che sta per "Video Games Players"), che gli permettesse di esprimere a pieno la sua passione per i videogiochi e nello stesso tempo di "allenarsi" (in un certo senso) anche nel doppiaggio. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. FACEBOOK - YOUTUBE - PSN ID: X_Dark_Assassin