Westworld – Mobile Game – Si parte con la preregistrazione

Westworld – news di Valerio Vega

Warner Bros. Interactive Entertainment lancia le preregistrazioni per Westworld, il gioco per dispositivi mobili iOS ed Android basato sulla serie originale di HBO.

[AdSense-B]

Westworld – Mobile Game – Anche qui sarà tutto concesso?

Il gioco è stato annunciato da Warner Bros. Games San Francisco, che lo produrrà con Kilter Films, ma è stato sviluppato dai ragazzi di Behavior Interactive. L’uscita è prevista per quest’anno su dispositivi iOS ed Android.

Si parla di un lavoro di squadra tra il team di sviluppo del gioco e quello autorale della serie TV HBO (di cui aspettiamo la seconda stagione), per la necessità di offrire un gioco che possa addirittura ampliare l’universo della serie, fungendo da vero e proprio complemento e non, come di solito succede, da mera copia della storia originale.

In questo Westworld insomma, come da pretenzioso titolo sul SITO UFFICIALE, non “giocheremo ad un gioco, ma giocheremo a fare Dio”, ma lo faremo seguendo nuovi filoni narrativi.

Come nuovo dipendente di Delos, impareremo a controllare Westworld. Dai saloon brulicanti di clienti, ai tramonti romantici, si potrà accoppiare ospiti con ospiti, realizzando i loro sogni più sfrenati dall’ombra. In una sorta di simulatore di Grande Fratello, proprio come nella serie di cui vi parlammo QUI (e tra l’altro anche nel film).

Potremo fare tutto? Pare di si… Creare i cyborg residenti, programmarli, accoppiarli con i clienti più idonei, gestire le attrazioni, gli spettacoli, insomma, ce n’è per tutti i gusti.

 

Questo gioco ci permette di offrire ai giocatori su dispositivi mobili un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld

ha dichiarato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio Warner Bros. Games San Francisco.

Non vediamo l’ora che i fan possano mettere le mani sul gioco per sviluppare le loro strategie uniche con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione.

Non ci resta che effettuare la preregistrazione ed attendere l’accesso alla beta di gioco! Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti, o venite sulla nostra pagina Facebook a fare quattro chiacchiere sul gioco…

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”