Humble Software Bundle: MAGIX Sounds of Music – Diventa il re del suono!

Humble Software Bundle: MAGIX Sounds of Music – news di Valerio Vega

Humble Bundle oltre a creare offerte relative al mondo dei videogiochi, crea spesso pacchetti di offerte inerenti il mondo dei software professionali, anche per incentivare l’acquisto di prodotti non contraffatti e limitare l’incidenza della pirateria! Oggi vi parliamo di questo Humble Software Bundle: MAGIX Sounds of Music!

[AdSense-B]

Humble Software Bundle: MAGIX Sounds of Music – Un netto taglio alle motivazioni che spingono a piratare!

Tutti amiamo i pirati… Da quando Rare e Microsoft hanno iniziato a lanciare le closed Beta di Sea of Thieves poi… E’ scoppiata la PiratiMania! Ma una cosa è fare i pirati in un gioco ed una cosa è fare i pirati scaricando software illegale!

“Ehy tu, perchè vuoi fare il moralista! Io non ho soldi e non posso spendere una fortuna per acquistare dei software professionali!”

Orbene questo è vero, ma quando non si hanno soldi per acquistare software professionali le scelte alternative ci sono. La strada di Torrent o simili non è affatto l’unica percorribile.

In primis, i software freeware ed opensource, che nel tempo stanno aumentando a dismisura, offrendo servizi quasi identici (in alcuni casi) a software ben più blasonati, in maniera del tutto gratuita!

Subito dopo c’è la scelta di Humble Bundle, con che le sue offerte di pacchetti software a prezzo scontato può regalare tanta roba ad un prezzo ridicolo. E’ il caso di questo Humble Software Bundle: MAGIX Sounds of Music, che permette di diventare il Dio del suono, acquistando professionali software di editing audio, ad un prezzo quasi ridicolo.

Vediamo nel dettaglio l’offerta!

Le offerte sono 4:

  • Offerta numero 1 – Paga 0,81 centesimi di Euro e ricevi MP3 Deluxe 19 (valore 49,99$), un software che organizza perfettamente la tua musica in collezioni digitali con un look fresco e moderno, permette di importare in pochi click la musica su PC da qualsiasi supporto e converte file audio. Music Maker EDM Edition (valore 29,99$), potente e facile da usare per la creazione di musica elettronica. Soundpool: Deeper Shades of House (valore 19,99$), una raccolta impressionante di tracce audio a tema House con licenza libera per la creazione di tracce musicali da urlo utilizzabili in ogni ambito digitale.
  • Offerta numero 2 – Paga 14,50 Euro e ricevi tutto quanto presente nell’offerta numero 1, ed in più: MAGIX Video Sound Cleaning Lab (valore 49,99$), programma che offre strumenti di precisione e una vasta gamma di effetti per il ripristino delle tracce audio nei tuoi video, ottimizzando il suono del tuo video in maniera professionale. ACID Music Studio 10 (valore 59,95$) uno dei software più semplici per l’inizio di creazione tracce musicale con somma di loop. SOUND FORGE Audio Studio 10 (valore 59,99$),  lo strumento ideale per registrare, modificare e ottimizzare musica e suoni. Digitalizzare, riparare o ripristinare LP e nastri rari e creare podcast e tracce di karaoke.
  • Offerta numero 3 – Paga 16,20 Euro e ricevi l’offerta numero 1, la numero 2 ed in più ACID Pro 7 (del valore di 149$) per la registrazione multitraccia di MIDI e audio con funzionalità di looping e potenti funzioni DAW per un ambiente di produzione in studio senza interruzioni.
  • Offerta numero 4 –  Paga 24,20 Euro e ricevi tutto quanto visto nelle precedenti offerte più Samplitude Pro X2 Silver (che da solo costa 299$) software per uso professionale che combina strumenti e flussi di lavoro altamente efficienti con elevati standard di qualità nelle aree di registrazione, arrangiamento e mixaggio di banda, oltre a permettere la gestione della post-produzione. Ed ancora SOUND FORGE Pro 11 (del valore di 400$), il Top del Top, un software perfetto per artisti, produttori e sound designer. Con il perfezionato SOUND FORGE Audio Engine, che offre flussi di lavoro rapidi e ottimizza le prestazioni, assicurando editing accurato, restauro, postproduzione e mastering con precisione chirurgica di ogni genere di traccia audio. 

Basta scegliere, in base al proprio livello di esperienza ed in base a ciò che vi serve, e potrete ad ogni modo e con ogni tipo di offerta proposta, un buon affare!

Perchè utilizzare software pirata se un alternativa c’è?

Il bundle è ovviamente a tempo limitato e potete scegliere il pacchetto che fa per voi andando sul sito ufficiale di Humble Bundle a QUESTO LINK!

Trasformati nel Dio del Suono! Scegli Humble Software Bundle: MAGIX Sounds of Music!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”