The Witcher, la serie TV – Pronta la sceneggiatura dell’episodio pilota.

The Witcher (serie TV) – news di Valerio Vega

Dopo l’annuncio del 17 Maggio, continuano le notizie e gli annunci in merito alla serie TV che porterà su Netflix le avventure di The Witcher. La sceneggiatrice, Lauren S. Hissrich, questo fine settimana ha tweettato la foto della bozza cartacea della sceneggiatura dell’episodio pilota!

Se ben ricordate, il 17 Maggio pubblicammo una interessante news che, da un lato, annunciava l’arrivo su Netflix di una serie ispirata all’universo dei romanzi di Andrzeij Sapkowski, dall’altra vi apriva le porte alla prima serie già andata in onda, sempre dedicata a The Witcher… Se non ricordate la cosa, o ancora non seguivate il sito, vi ricordiamo che la news è a QUESTO LINK.

Oggi, contrariamente ai soliti tempi biblici di attesa che solitamente accompagnano le uscite di film o serie TV correlate al mondo dei videogiochi, abbiamo da mostrarvi un annuncio di due giorni fa, fatto dalla sceneggiatrice Lauren S. Hissrich, che dimostra come in questo caso il lavoro non sia fermo, e dia speranze di vedere presto la serie TV in onda sulla piattaforma di streaming video più famosa al mondo.

L’autrice, tra l’altro, ha già firmato lavori del calibro di The Defenders e Daredevil, sempre per Netflix, e la cosa non può che far sognare gli amanti dello Strigo.

Come sempre, rimaniamo in attesa di ulteriori news in merito e vi ricordiamo che, trovate a QUESTO LINK tutte le notizie sull’argomento The Witcher.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”