Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2 – E’ tempo di aggiornamenti

Dragon Ball – news di Davide “Dark” Montenegro

Per Bandai è tempo di aggiornamenti a quanto pare! Recentemente infatti l’azienda ha dato il meglio di se, diffondendo alcune notizie sugli aggiornamenti previsti per i prossimi giorni per i suoi titoli ultimamente più in voga inerenti all’universo Dragon Ball.

Nel video qui sotto potete vedere le succose novità inerenti Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2

[AdSense-B]

È risaputo che uno dei maggiori motivi per cui Dragon Ball FighterZ è stato abbandonato in pochissimo tempo dalla community che lo compone, è il problema inerente ai server online, fin troppo precari ed instabili al punto tale da non permettere il corretto svolgimento degli incontri un po’ su tutte le piattaforme (anche se la piattaforma su cui ha forse avuto più problemi è stata quella PC), che ha visto un calo enorme di giocatori, notizia di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo…

Per rimediare a tutto questo quindi Tomoko Hiroki, game producer di Bandai Namco e responsabile del gioco, ha recentemente diffuso delle interessanti informazioni a proposito di due aggiornamenti che verranno pubblicati a breve, che serviranno proprio a sistemare se non del tutto, almeno in parte, i problemi di rete che affliggono il titolo…

Il primo aggiornamento è previsto entro la fine di Febbraio, aggiornamento che probabilmente porterà alla luce anche i due nuovi personaggi, Broly e Bardock, di cui vi abbiamo già parlato (QUI), mentre il secondo aggiornamento arriverà verso la metà o la fine di Marzo.

Ma c’è di più, Bandai ha anche diffuso ulteriori notizie riguardanti l’EXTRA PACK 2 che a breve verrà pubblicato in combo con un aggiornamento gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2.
Questo DLC porterà all’interno del gioco un Nuovissimo Capitolo per la Modalità Storia, e 4 nuovi personaggi giocabili, ovvero Fu (personaggio intorno al quale è stato sviluppato il nuovo capitolo della nuova modalità storia), Jiren, Androide N.17 Ranger ed infine, forse il più atteso insieme a Jiren, Goku Ultra Istinto nella sua forma “Maestria“.

La pubblicazione di questo contenuto aggiuntivo è prevista qui in Italia per il 28 Febbraio, e sarà acquistabile singolarmente oppure in un pacchetto insieme all’EXTRA PACK 1.

Quindi non ci resta altro da fare che pazientare qualche altro giorno per usufruire di questi attesissimi aggiornamenti.

Anche tu non vedi l’ora di provarli?
Facci sapere la tua nei commenti e ricorda di iscriverti al canale!

[AdSense-B]

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin
Exit mobile version