Call of Duty il Film – Stefano Sollima pensa a Tom Hardy e Chris Pine

27 views
0

Call of Duty – news di Valerio Vega

Parlando in esclusiva per Metro UK a Milano in occasione del lancio del suo cortometraggio per Campari, La leggenda della mano rossa, il regista 51enne ha espresso la sua ammirazione per le due stelle, ammettendo di desiderarli per il film dedicato a Call of Duty potrebbe finalmente entrare in produzione nel prossimo futuro.

Stefano Sollima, che ha da poco completato la regia di Soldado (sequel di Sicario) previsto a Giugno in America, sta per dedicarsi all’adattamento cinematografico di Call of Duty, la celebre saga di sparatutto in prima persona che ha battuto negli anni ogni record di incassi.

Chiacchierando di un possibile casting con Metro UK, Sollima ha espresso un interessamento per Tom Hardy e Chris Pine come papabili interpreti del lungometraggio.

Parlando di Hardy, Stefano ha detto: “Voglio dire, mi piace quasi tutto ciò che ha fatto. Sto aspettando il suo Venom. Anche in Mad Max, è stato fantastico.

Mentre parlando di Pine ha aggiunto: “È duro, ma è intelligente e può avere uno spiccato senso dell’umorismo, ma può anche interpretare un ruolo drammatico“, ha spiegato il regista. “Mi piace quando senti che un attore può, con sfumature e toni diversi, interpretare di tutto, perché questo significa che è un buon attore.

In attesa di scoprire se Hardy e Pine saranno in squadra per questo film in salsa FPS dedicato a Call of Duty, sappiamo che il film sarà prodotto dai presidenti di Activision Blizzard Studios, Stacey Sher e Nick van Dick, e dal CEO di Activision Blizzard, Bobby Kotick.

Non sono disponibili dettagli sulla trama, ma sicuramente Stefano Sollima ci pare più che adatto a calarsi nei panni di regista di questo film ed allo stesso modo ci paiono adatti i due attori da lui nominati per una eventuale parte come protagonisti in questo primo capitolo.

Voi cosa ne pensate? Vedere questo trio all’opera vi stuzzicherebbe? Diteci la vostra!

 

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH