Far Cry 5 – Season Pass e il ritorno di Vaas

Season Pass FARCRY5 e il ritorno di VAAS

Far Cry 5 sta per arrivare ed a mano a mano che la data di rilascio si avvicina il gioco fa sempre più parlare di se! Godetevi questo video e venite a scoprire di più sul gioco.

[AdSense-B]

L’ultima notizia diffusa dalla Ubisoft, è quella riferita al season pass del gioco, che catapulterà i giocatori all’interno di 3 diverse avventure in puro stile Far Cry.

Season Pass FARCRY5

La prima si chiamerà “Ore di tenebra“, avventura in cui i giocatori viaggeranno indietro nel tempo fino alla guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Viet Cong.

La seconda avventura, chiamata “Dannati Luridi Zombi“, vedrà i giocatori impegnati ad affrontare orde di zombie in una serie di scenari in perfetto stile B-movie.

La terza e ultima avventura tra quelle annunciate invece si chiamerà “A spasso su Marte“, nella quale i giocatori lasceranno la Terra per affrontare agguerriti aracnidi marziani.

Le sorprese però non sono finite quì, infatti Ubisoft ha annunciato che tutti coloro che acquisteranno il season Pass su console, otterranno anche Far Cry 3 Classic Edition, che sarà disponibile quattro settimane prima del suo lancio, e come titolo indipendente, nell’estate 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Vi ricordiamo che l’uscita di Far Cry 5 è prevista per il 27 Marzo 2018.

Detto questo non ci resta che aspettare l’uscita del gioco per saperne di più!

E tu cosa pensi di questa mossa di Ubisoft? Ti farebbe piacere rigiocare quello che da molti è considerato il miglior Far Cry di sempre?

Facci sapere la tua nei commenti e ricorda di iscriverti al canale!

[AdSense-B]

Davide "Dark" Montenegro, classe 1998, amante del mondo nerd in tutte le sue sfaccetture, aspirante doppiatore e fondatore del canale YouTube VG Players e della pagina instagram Cosplay&More. Il suo motto: THE GAME HAS ONLY JUST BEGUN!. - PSN ID: X_Dark_Assassin