Il Giustiziere della Notte torna al cinema… Meglio Bronson o Willis?

Il Giustiziere della Notte torna al cinema grazie ad un remake di Eli Roth a quasi 45 anni dall’uscita del primo capitolo della saga che è sempre appartenuta a Charles Bronson. Riuscirà Bruce Willis a farcelo dimenticare?

[AdSense-B]

Era il 1974 quando al cinema nasceva una leggenda. Michael Winner dirigeva il film “Death Wish: Il Giustiziere della Notte“, con protagonista Charles Bronson, che avrebbe poi avuto altri 4 sequel, fino all’ultimo film del 1994, creando una saga conosciuta praticamente in tutto il mondo. 

L’8 Marzo prossimo Il Giustiziere della Notte tornerà al cinema, diretto da Eli Roth, per un remake che avrà come protagonista Bruce Willis.

Charles Bronson con la sua folta chioma nera, Bruce con la sua pelata ed il suo smartphone Vodafone che prende ovunque… Riuscirà il secondo a farci completamente dimenticare “IL” Giustiziere della Notte, ovvero il primo ed indimenticabile Charles?

In questo remake avremo più azione, più spettacolarità e sicuramente più adrenalina, ma siamo certi che per gli amanti del cinema d’annata e per le persone di una certa età sarà dura vedere Paul Kersey con una nuova faccia.

La trama ufficiale è simile, ma non identica… Il Kersey di Bronson era un architetto, quello di Willis sarà un chirurgo, ma entrambi sono destinati a vedere la loro vita sconvolta. Sia nel vecchio, che nel nuovo film infatti un gruppo di banditi uccide la moglie del protagonista e violenta e ferisce quasi a morte la figlia, trasformando così un uomo comune in un killer assetato di vendetta.

Nel cast trovremo anche Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Dean Norris e Kimberly Elise.

Alla Eagle Pictures è affidato il compito di distribuire nelle nostre sale questo remake, e qui sotto vi mostriamo il secondo dei due trailer pubblicati sul canale ufficiale YouTube!

[AdSense-B]

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vederlo? Riuscirà Bruce a cancellare Charles? Per noi la prova appare quasi impossibile da superare!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”