The Red Solstice GRATIS su Humble Bundle ancora per poco!

The Red Solstice è un gioco creato da Nkidu Games ed Ironward, gli stessi creatori del già recensito Solstice Chronicles: M.I.A., e per ancora poche ore è disponibile gratuitamente grazie ad Humble Bundle!

[AdSense-B]

The Red Solstice è l’opera prima di Nkidu ed Ironward e si può descrivere come un mix tra RPG e gioco di strategia cooperativa, pensato per il multiplayer, ma con una bella campagna in single player a completare il tutto.

Nel gioco potremo prendere il controllo di uno degli otto marines spaziali che stanno cercando di scoprire cosa è successo alle colonie umane su Marte durante l’enorme tempesta chiamata appunto “Solstizio Rosso“.

Il mix di ambientazione fantascientifica oscura e grintosa con un gameplay coinvolgente e adrenalinico – basato su tattiche avanzate e decisioni rapide allo stesso tempo – rendono l’atmosfera e l’esperienza di gioco molto godibile.

Potrete decidere se cimentarvi nella campagna single player o giocare in multi con altri 7 amici! 

La cosa bella è che i ragazzi di Humble Bundle ci offrono il gioco GRATIS per un periodo di tempo molto limitato!

Correte QUI, avete tempo fino a Mercoledì 17 alle ore 18:00!

Non lasciatevi sfuggire questo gioco! E se volete diteci cosa ne pensate! Vi ricordiamo che l’offerta è totalmente libera da vincoli e non prevede la sottoscrizione ad alcun programma con il sito di Humble Bundle, quindi non pensateci su due volte!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”