Walkthrough Solstice Chronicles: MIA – Atto finale – Il resto del percorso

Torniamo in compagnia di Silent Gamer per quella che purtroppo è l’ultima puntata del walkthrough sul gioco Solstice Chronicles: MIA che abbiamo gentilmente ricevuto da Nkidu Games ed Ironward

Scriviamo “purtroppo” perchè la piattaforma Vidme, che ospita l’intera produzione di Silent Gamer in termini di video, walkthrough, approfondimenti e altro sul mondo dei videogames, chiuderà tra pochi giorni ed allora non avremo più modo di presentare i singoli capitoli della videoguida dedicata ad un indie che ci ha davvero colpito e appassionato.

A questo punto vi lasciamo il link all’intero blocco di puntate dedicate al gioco, ricordandovi che sarà un link operativo fino al 15 Dicembre 2017.

LINK AI VIDEO

LINK A TUTTI I PRECEDENTI ARTICOLI

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio “Raziel” Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento