Recensione Zendure A8 – Il PowerBank Completo

Le recensioni I-Tech di Gio99 – Powerbank Zendure A8

Ero molto curioso di questo Zendure A8 e quando ho avuto la possibilità di provarlo beh, non ho esitato a metterlo sotto stress, e devo dire la verità… mi ha stupito veramente molto.

Il powerbank Zendure A8 è realizzato veramente molto bene.

Ottimi materiali plastici, nel mio caso colorazione grigia, molto solidi e che offrono sicurezza in caso di urti accidentali o cadute.

Il powerbank è dotato di ben 4 entrate USB con tecnologia ZEN+, una tecnologia usata anche da Anker (IQ), che in poche parole eroga la giusta potenza in base al dispositivo che va a connettersi per la ricarica.

Inoltre una delle porte ha anche la Fast Charge 3.0, che permetterà di ricaricare molto velocemente, e in questo caso anche in maniera affidabile, i dispositivi dotati di tale tecnologia.

Un’altra caratteristica che ho apprezzato moltissimo è il display posto nella parte superiore, che permette di monitorare precisamente la durata della batteria.

Insomma questo Zendure A8 è un powerbank perfetto per lunghi viaggi in quanto ha ben 26800mAh e quindi riuscirà a reggere perfettamente ore ed ore di ricarica anche di dispositivi multipli.

Beh un difetto ovviamente c’è ed è il prezzo, in quanto per portarvi a casa questo prodotto bisogna spendere circa 76 EURO, ma secondo me se avete bisogno di un powerbank affidabile e pronto in ogni situazione allora questi soldi saranno ben SPESI!!

IN COLLABORAZIONE CON GIO99 PER APPLEDROID

LINK PER L’ACQUISTO: http://amzn.to/2fFa3we

Articolo a cura di Nerdream.it
Data
Titolo
Powerbank Zenduro A8
Voto
51star1star1star1star1star

Recensione Zendure A8 – Il PowerBank Completo

Recensione Zendure A8 – Il PowerBank Completo
96%

Editor Rating

 

POWERBANK ZENDURE A8

IN SINTESI

Un prodotto di qualità, con una elevatissima autonomia, molte porte, un display per segnalare in maniera ottimale il residuo di carica e l'opzione Fast Charge 3.0, impossibile chiedere di più ad un powerbank.

PRO& CONTRO

PRO

  • Autonomia spaventosa con 26800 mAh
  • Materiali robusti
  • Display digitale numerico

CONTRO

  • Prezzo impegnativo per un powerbank
  • Dimensioni considerevoli

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Gio 99

Gio 99- Napoletano, studente e youtuber appassionato di recensioni. Affascinato da tutto il mondo “TECH” copre, prova e recensisce prodotti con l’obiettivo di condividere la sua passione.Il suo motto: “Bisogna essere aggiornati! SEMPRE!”. PAGINA FACEBOOKPROFILO TWITTERPAGINA AMAZONCANALE YOUTUBE

Lascia un commento