Recensione Vemico 4K – La Miglior Action Cam a 60€ sul mercato

Adatta a tutti, soprattutto per la sua accessibilità, in quanto offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.Buona per divertirsi in piscina o al mare con gli amici e catturare al meglio la giornata con un’altra prospettiva. Questa è Vemico 4K!

[AdSense-B]

UNBOXING

Per quanto riguarda l’unboxing il nostro giudizio è veramente ottimo in quanto, invece di un inutile scatola, viene in soccorso una valigetta per contenere tutti gli accessori dell’action cam, e ovviamente l’action cam stessa.

All’interno della valigetta ci sono moltissimi gadget:

-Adesivi per caschi
-Fascette
-Supporto a molla per cintura
-Supporto per cavalletto
-Supporto per aste tubolari
-Custodia subacquea
-Sportellino con fessure per la custodia subacquea (che in questo caso diventa anche antipolvere)
-Morsetti vari
-Caricabatterie
– 3 batterie
– Telecomando da polso per controllare l’action cam in remoto
– Custodia protettiva

REVIEW

L’action cam di Vemico è veramente ottima. Ottime prestazioni nel reparto video in quanto è capace di registrare in:
-4k 30 fps
-2.7k 30 fps
-1080p 60/30 fps
-720p fino a 120 fps

In condizioni di luce ottimale l’action cam si comporta molto bene e infatti,non ci sono disturbi nei video, mentre in condizione di scarsa luminosità perde un pò di qualità.

Buona la messa a fuoco automatica, abbastanza veloce.

Design ottimo, per quanto riguarda la scocca abbiamo plastica di ottima fattura e nella parte frontale abbiamo una colorazione opaca soft-touch, molto bella sia al tatto che alla vista. Display LCD 2.0″ che si vede molto bene anche all’aperto. Il menu è molto semplici ed è possibile navigare all’interno di quest’ultimo grazie ai pulsanti posti dalla parte laterale.

E’ possibile inoltre collegare l’action cam allo smartphone tramite wi-fi controllandola a 360 gradi e quindi avendo la possibilità di gestire la qualità, effettuare un time lapse ecc…


Voi cosa ne pensate? L’acquisterete? Fatecelo sapere qui sotto e se avete domande non esitate a farle!

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON APPLEDROID

 

Giovanni "Gio 99" Romano - Napoletano, studente e youtuber appassionato di recensioni. Affascinato da tutto il mondo "TECH" copre, prova e recensisce prodotti con l'obiettivo di condividere la sua passione.Il suo motto: "Bisogna essere aggiornati! SEMPRE!". PAGINA FACEBOOK - PROFILO TWITTER - PAGINA AMAZON - CANALE YOUTUBE