NerdTech – Moko Penna per Smartphone

Da sempre i gadget per smartphone aiutano nell’utilizzo del proprio dispositivo durante il corso della giornata e questa Penna di Moko si adatta a qualsiasi esigenza.

UNBOXING

L’unboxing di questo prodotto è veramente molto semplice, infatti all’interno della scatola andremo a trovare semplicemente la penna e un cavetto micro-USB/USB.

RECENSIONE

Il cavo che viene offerto in confezione è veramente ottimo. La caratteristica principale che mi ha convinto di più è la lunghezza, in quanto essendo molto corto favorisce magari la ricarica in movimento con l’aiuto di un power bank.

La penna è realizzata veramente con ottimi materiali, nello specifico in plastica di buona qualità, in questo caso in una colorazione nera molto bella sia al tatto che alla vista, che garantisce infatti un ottimo touch and feel.

Il peso è giusto, si tiene molto bene in mano e non darà alcun problema anche durante le lunghe sessioni di utilizzo.

Si ricarica abbastanza velocemente, circa 2 ore, tramite l’entrata micro-usb nascosta nella parte superiore, dove si trova anche la seconda punta. Si accende molto facilmente tramite il pulsante posto nella parte superiore, molto bello esteticamente anche grazie a un led di stato blu.

Una volta accesa il gioco è fatto e basterà semplicemente prendere uno smartphone e divertirsi a disegnare o, in ambito professionale, firmare qualche documento e quindi utilizzare lo smartphone a 360 gradi come fosse un taccuino.

La penna ha una punta da 1.5 mm che ovviamente non ha livelli di pressione in quanto è adatta a tutti gli smartphone e quindi a tutte le esigenze.

La cosa che ho notato e che utilizzo molto quando sono al pc è che la penna una volta accesa funziona anche con il trackpad del pc e quindi facilità l’utilizzo di più dispositivi rivelandosi un dispositivo multipiattaforma molto interessante.

 

Arrivando alle conclusioni è un gadget veramente ottimo che vi super consiglio, anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo in quanto con soli 25 euro vi portate a casa un accessorio molto versatile.

Voi cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere!!

CONTATTI APPLEDROID

Link acquisto: http://amzn.to/2sZOTea

Articolo a cura di Nerdream.it
Data
Titolo
Moko Penna per smartphone
Voto
41star1star1star1stargray

NerdTech – Moko Penna per Smartphone

NerdTech – Moko Penna per Smartphone
85%

Editor Rating

 

PENNA MOKO PER SMARTPHONE

IN SINTESI

Moko tira fuori un prodotto valido, economico, di buona fattura e soprattutto utile con Tablet o Phablet per note rapide o bozze veloci. Gli utilizzi professionali possono essere svariati, ma il prodotto può dire la sua anche per il tempo libero.

PRO

+ Plastiche di buona fattura

+ Durata della batteria

+ Precisione

CONTRO

- Tempo di ricarica della batteria forse un pelo eccessivo

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Gio 99

Gio 99- Napoletano, studente e youtuber appassionato di recensioni. Affascinato da tutto il mondo "TECH" copre, prova e recensisce prodotti con l'obiettivo di condividere la sua passione.Il suo motto: "Bisogna essere aggiornati! SEMPRE!". PAGINA FACEBOOK - PROFILO TWITTER - PAGINA AMAZON - CANALE YOUTUBE

Lascia un commento