Castelvania The Lecarde Chronicles 2 – Gioco gratis per PC

Grazie alla passione di uno sviluppatore indipendente, per pochissimo tempo, prima che Konami distrugga tutto, possiamo scaricare gratis il fan-made 2D Castelvania The Lecarde Chronicles 2!

[AdSense-B]

MIG PEREZ RULEZ

Iniziamo subito con il nominare e ringraziare la persona che ha reso possibile la stesura di questa notizia, ovvero Mig Perez, ragazzo francese con la passione per il retrogaming e l’amore per la programmazione e la creazione di videogiochi.

Mig ha creato di sana pianta l’ennesima piccola perla e come al solito ce l’ha data gratuitamente in pasto, sperando che Konami non smantelli tutto.

Da sempre coltiva la passione per la serie di Castelvania, passione sicuramente più forte di quella della stessa Konami, visto che il progetto è fermo all’ultimo capitolo “Castelvania: Lords of Shadow 2” che risale al 2014.

Passione che lo ha portato ad un ritorno alle origini, alla vera essenza della saga, un ritorno al 2D.

Mig Perez quindi dopo Haunted Castle 1, 2 e 3 (gli ultimi due sono ancora disponibili sul suo SITO UFFICIALE) ed il primo Castelvania The Lecarde Chronicles del 2013, ora ci propone un secondo capitolo di quest’ultimo! Come se non fossero bastati i tanti remake di Wonder Boy o il sequel di Double Dragon (guardare il sito per credere…)

DA ROMA A PARIGI

La storia ci vedrà nei panni di Efrain Lecarde, convocato dal Papa per discutere di eventi importantissimi che stanno accadendo in Francia. Sarà l’inizio di un terribile incubo!

Dopo un inizio tra le rovine romane verremo quindi catapultati in Francia per destreggiarci attraverso infiniti pericoli.

Mig promette enormi quantitativi di Power-Up, tante caratteristiche interessanti, parecchie meccaniche di gioco divertenti e molto altro.

Ogni singolo aspetto di gioco è stato creato di sana pianta da lui, titolo escluso, ed è per questo che si spera che il progetto resti vivo allungo, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! Quindi correte QUI a scaricarlo prima che sia troppo tardi!

Insomma mentre stiamo scaricando la nostra copia fate altrettanto e diteci la vostra opinione nei commenti se vi va!

Queste opere autoprodotte e realizzate dai seguaci di videogames vecchi e nuovi vi piacciono?

Vi aspettiamo!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”