Nuove immagini esclusive sulla potenza di Project Scorpio – NerdNews

Nuove immagini esclusive sulla potenza di Project Scorpio – NerdNews

Microsof rilascia immagini esclusive per mostrare la potenza grafica di Project Scorpio ed il suo modo di lavorare con i giochi della Xbox One.

[AdSense-B]

QUATTRO KAPPA

Tutto ruota intorno a questa possibilità di far girare giochi per Xbox One in modalità 4k  su Scorpio, ma il bello è che secondo Microsoft essa migliorerà anche la “semplice” visione a 1080p!

Secondo un nuovo report di Windows Central, Microsoft ha recentemente tenuto un incontro con gli sviluppatori e i publisher per illustrare meglio le caratteristiche della console che sarà.

Durante l’incontro, in una tech-demo, è stata mostrata la differenza in termini di pulizia grafica di giochi fatti girare prima su Xbox One e poi su Project Scorpio su pannelli FullHD e su pannelli 4K e grazie a delle slide interattive siamo in grado di mostrarvi i risultati.

[twenty20 img1=”2279″ img2=”2280″ width=”100%” offset=”0.5″]

A sinistra l’immagine PS 4K – A destra quella Xbox One

[twenty20 img1=”2285″ img2=”2282″ width=”100%” offset=”0.5″]

A sinistra questa volta Xbox One – A destra PS

[AdSense-B]

Come potete vedere dalle immagini grazie al supercampionamento immagini e alla potenza della GPU di Project Scorpio una stessa immagine su uno stesso pannello sarà resa in maniera molto differente e ciò permetterà agli stessi sviluppatori di sbizzarrirsi ulteriormente con l’aggiunta di dettagli sempre maggiori nei nostri giochi.

Siete sorpresi dalla novità di casa Microsoft? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti…

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”