Life Non Oltrepassare il Limite – Red Band Trailer

Life Non Oltrepassare il Limite – Red Band Trailer

Pochi giorni fa avevamo parlato di Alien Covenant mostrandovene il trailer QUI.

Oggi vi mostriamo invece il nuovo trailer RED BAND (Ovvero ultraviolento e non adatto a tutti) di un film che sarà sicuramente concorrente di Alien nei cuori degli appassionati, in quanto affine per tematiche ed ambientazioni!

[AdSense-B]

Parliamo della pellicola dal titolo Life – Non oltrepassare il limite, che vedrà impegnato alla regia Daniel Espinosa, regista già di Safe House e Child 44.

Oramai manca pochissimo all’uscita in sala di questo film per il quale sinceramente siamo molto fiduciosi! Speriamo di non restare delusi.

L’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale si troverà ad affrontare un qualcosa di realmente raccapricciante e letale. Dopo una capatina su Marte infatti, i nostri eroi (tra cui spiccano Rebecca FergusonMission Impossible Rogue Nation, Hercules Il Guerriero– e Jake Gyllenhaal -per il quale dovremmo citare mille film, se non lo conoscete non siete abbastanza Nerd, ci duole ammetterlo- e tanti altri per un cast interessantissimo e ben bilanciato) porteranno a bordo un microscopico organismo unicellulare marziano, tenero, dolce, sensibile… SPIETATO!

Mai fidarsi di questi esserini piccoli ed indifesi, me lo diceva sempre mia nonna… 

Riusciranno a sconfiggere questa forma di vita aliena o verranno sopraffatti?

Dal 23 Marzo potremo scoprirlo in questo Life Non Oltrepassare il Limite!nelle nostre sale.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”