Supporto bici per Smartphone Spigen – Recensione – NerdTech

Supporto bici per Smartphone Spigen – Recensione – NerdTech

Insieme al nostro Gio99, proprietario del bellissimo canale YouTube AppleDroid, alla scoperta di un Supporto Bici per Smartphone della Spigen.

[AdSense-B]

PER IL CICLISTA CHE NON DEVE CHIEDERE… MAI!

Cercate un gadget per unire sport e tecnologia?! Beh se avete una bici, montate in sella applicate il supporto bici per smartphone e viaa!!

Il supporto creato da Spigen, azienda produttrice di gadget per smartphone, è veramente affidabile e ottimo sotto tutti i punti di vista.

L’UNBOXING

All’interno della scatola troveremo il supporto da bici, una molla leggermente più grande per agganciare meglio lo smartphone al supporto stesso e un libretto per le istruzioni.

LA RECENSIONE

La struttura di questo supporto garantisce un’ottima stabilità e robustezza soprattutto per i suoi materiali, si plastici, ma veramente di ottima fattura che garantiscono inoltre, anche grazie alla colorazione nero opaco, un’ottima sensazione sia al tatto che alla vista.

Agganciare il supporto alla bici è veramente un gioco da ragazzi, in quanto basterà semplicemente svitare la vite posta sotto di esso per poi fissarlo al manubrio di ogni bicicletta.

Dico ogni bicicletta, perchè il supporto di Spigen ci garantisce una regolazione completa, adattandosi così a tutte le nostre esigenze.

Una volta applicato il supporto e inserito lo smartphone, la prima cosa che notiamo è la stabilità che riesce a garantire, infatti non dobbiamo aver paura di correre, saltare o fare movimenti bruschi con la nostra bici. Lo smartphone rimarrà sempre ben saldo al supporto.

Esso è adatto a tutti gli smartphone, di tutte le dimensioni, ed è possibile agganciare ancora meglio il dispositivo al supporto grazie alle due molle in dotazione di diverse dimensioni.

Quindi un ottimo gadget che unisce tecnologia a un pò di sano sport e che mantiene comunque un ottimo rapporto qualità prezzo!

Su Amazon è possibile acquistarlo ad una cifra di soli 9 euro! Voi cosa ne pensate? Lo aquisterete?


SEGUI GIO99 ANCHE SUI SUOI CANALI

facebook: https://www.facebook.com/appledroid99/
twitter : https://twitter.com/gio99_youtube
amazon : https://www.amazon.it/gp/profile/amzn1.account.AFPGLE5GVZ2IC33ZSR6G533TJMFA?ie=UTF8&ref_=sv_ys_3
youtube : https://www.youtube.com/channel/UCkRA-0Z1MDkbFCuWqiagY2A

Giovanni "Gio 99" Romano - Napoletano, studente e youtuber appassionato di recensioni. Affascinato da tutto il mondo "TECH" copre, prova e recensisce prodotti con l'obiettivo di condividere la sua passione.Il suo motto: "Bisogna essere aggiornati! SEMPRE!". PAGINA FACEBOOK - PROFILO TWITTER - PAGINA AMAZON - CANALE YOUTUBE