Sonic Mania – Sega presenta un nuovo livello di gioco – NerdNews

Sonic Mania – Sega presenta un nuovo livello di gioco – NerdNews

Sega ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Sonic Mania, che mette in mostra una zona nuova di zecca, Green Hill Zone Act 2.

[AdSense-B]

Sebbene questa zona sembri esteticamente simile a Green Hill Zone 1, sarà facile notare per gli affezionati del porcospino blu che ci sono ora nuove casse e percorsi da prendere, nonché un nuovo strumento per l’attraversamento di alcuni dirupi simile ad una corda sospesa sul quale il nostro Sonic si aggrapperà.

Sega ha confermato anche la presenza di una nuova capacità di Sonic denominata “Goccia”, che gli permetterà di eseguire una mossa di spin-dash subito dopo aver toccato terra dopo un salto.

Nuovi nemici inoltre sono stati annunciati.

Sonic Mania è previsto per quest’anno, uscirà su piattaforme PlayStation 4 , Xbox One , PC e Nintendo Switch , anche se una data di uscita specifica non è stata annunciata.

Vi mostriamo qui inoltre il trailer di lancio per la versione Nintendo Switch.

 

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version