Mass Effect Andromeda – Nuovo video dedicato all’esplorazione

Mass Effect Andromeda – Nuovo video dedicato all’esplorazione

Torniamo a parlare di Mass Effect Andromeda per un nuovo video pubblicato ufficialmente da BioWare, dedicato alle fasi esplorative del gioco.

[AdSense-B]

UN UNIVERSO INFINITO… O QUASI!

Come BioWare spiega ci saranno in Andromeda più di 100 pianeti da scoprire e in molti di essi si potrà atterrare per conoscerne storia, sfide e personaggi dedicati.

Nel video potrete poi osservare da vicino il Nomad, principale mezzo di trasporto. Esso sarà personalizzabile a gioco in corso con degli upgrade che ne andranno a migliorare velocità e stabilità.

Altro focus nel video è stato fatto sulle “Stazioni avanzate” che, quando trovate durante il gioco, permetteranno spostamenti rapidi da una stazione all’altra, nonchè l’evocazione in una determinata stazione del Nomad per gli spostamenti.

Insomma, questo Andromeda promette scintille nel comparto gameplay, con fasi esplorative ricche, variegate e coinvolgenti, numerose chicche tecniche che ne aumenteranno la profondità e l’importanza, ma soprattutto una storia che sarà personalizzata da utente ad utente in base alle scelte intraprese durante le fasi esplorative stesse.

Insomma questo Mass Effect Andromeda si rivela video dopo video come un Best Buy assoluto, di quelli da Day One. Difficile che il gioco possa tradire le attese, ma ovviamente nel campo videoludico è sempre meglio aspettare il prodotto finito.

Vi lasciamo al video!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version