NBA Jam 2k17 – Il ritorno di un grande classico del retrogaming

NBA Jam 2k17 – Il ritorno di un grande classico del retrogaming

Qualsiasi amante dei videogames che ama anche il Basket conoscerà NBA Jam. Il titolo arcade di pallacanestro creato nel 1993 dalla Midway Games.

Il gioco uscì per le piattaforme Arcade, Super Nintendo, Sega Mega Drive, Game Gear, Game Boy e Sega CD, ed è proprio la versione SNES che ritroviamo moddata per noi da alcuni retrogiocatori incalliti che non hanno dimenticato uno dei giochi di basket meglio riusciti al mondo.

[AdSense-B]

UN CAPOLAVORO ASSOLUTO

BOOMSHAKALAKA! Il “nuovo” gioco aggiorna nello specifico la versione NBA Jam TE (Tournament Edition) e non modifica in alcun modo il gameplay vincente della serie.

Sfide 2vs2 con un livello di realismo basso e un livello di divertimento stratosferico! Schiacciate tremende, palle infuocate, spintoni assassini e un multiplayer che conserva un fascino inalterato, saranno lì ad aspettarvi, mentre a cambiare saranno i contenuti!

In NBA Jam 2k17 (questo il titolo di questa versione moddata) avremo infatti tutte le 30 squadre attuali del campionato NBA con un roster completissimo di 117 giocatori totali, tutti con caratteristiche fisiche e statistiche corrispondenti alla realtà.

DA MJ A DONALD TRUMP

Saranno poi presenti “le LEGGENDE”. Potrete sbloccare MJ o Kobe e divertirvi con i RE della pallacanestro come Scottie Pippen o Reggie Miller.

Presenti poi dei personaggi EXTRA come Donald Trump, KingKong e altri che potrete sbloccare sempre durante il gioco.

Ringraziamo i ragazzi di Hogs With a Blog per aver creato questa MOD e vi ricordiamo che potrete utilizzare un qualsiasi emulatore per Super Nintendo e che basterà avere la rom originale e quella moddata nella stessa cartella delle Roms.

Potete trovare la ROM moddata a questo LINK!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”