Marvel’s Iron Fist – La nuova serie Netflix in arrivo a Marzo
La partnership tra Marvel e Netflix continua, e dopo Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones e Marvel’s Luke Cage arriva il 17 Marzo su Netflix la serie Marvel’s Iron Fist.
IL PUGNO D’ACCIAIO
La storia è semplice. Danny Rand (interpretato da Finn Jones, ovvero Ser Loras Tyrell de Il Trono di Spade) è un miliardario che ha deciso di intraprendere la strada monacale, diventando un monaco buddhista espertissimo di arti marziali! Danny fa ritorno a New York per ristabilire i rapporti con la sua famiglia ed inizierà una lotta contro i criminali della città a colpi di kung-fu e grazie al suo magico potere del Pugno d’Acciaio di Iron Fist!
All’interno della serie appariranno dei collegamenti alle precedenti serie in tema Marvel, in quanto tutte queste miniserie fanno parte del più grande progetto denominato Marvel’s The Defenders. Ad esempio troveremo negli episodi anche il bel faccino di Rosario Dawson, nei panni della Claire Temple di Daredevil, apparsa anche in Jessica Jones e Luke Cage, e altri personaggi.
Vi lasciamo al trailer e non ci resta che attendere pochi giorni per iniziare a mangiare pane e Kung-Fu!
[AdSense-B]
Vota o Commenta