Alien: Covenant – Il nuovo mostruoso trailer – NerdNews

Alien: Covenant – Il nuovo mostruoso trailer – NerdNews

Online da pochissimo il nuovo trailer del nuovo capitolo dedicato alla saga di Alien, dal titolo Alien: Covenant.

IL RITORNO DI RIDLEY

Ridley Scott torna a dirigere un episodio della saga di Alien e più nello specifico si dedica a questo che è il sequel di Prometheus, ovvero il secondo capitolo di questa trilogia che finirà con un terzo episodio che sarà strettamente correlato al primo indimenticabile Alien del 1979.

La navicella Covenant, che da il nome a questo secondo capitolo, è una simbolica arca di Noè diretta verso un pianeta ai confini della galassia che si imbatte in una sorta di paradiso inesplorato che ben presto diventerà l’inferno!

DALLE STELLE ALLE STALLE

Da silenti campi di grano gigante, zone ricche di vegetazione ed enormi spazi deserti e privi di ogni visibile forma di vita (fatta eccezione per l’unico superstite della spedizione Prometheus) il gruppo si ritroverà in una grotta che si rivelerà essere una sorta di nido di alieni.

Proprio l’alieno per eccellenza, lo Xenomorfo è il protagonista della parte finale del trailer di questo Alien: Covenant, in uscita a Maggio, che promette di regalarci forti emozioni ed incredibili effetti speciali.

Non ci resta che attendere… Ne vedremo delle belle! Per ora beccatevi il Trailer e se volete diteci cosa ne pensate…

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento